Buona idea postare le foto.
Tanta plastia come il RS del resto, è veramente dura fare un'ennesima porcheria co sta base, l'otturatore è un bel blocco compatto e anche la zama dovrebbe tenere, il noozle assomiglia al PDW.
Se è così ingloba le migliorie appena introdotte hu compreso, col fondamentale abbandono del pacchetto di scatto tendo a pensarla come Shub, aspettiamo e vediamo si sà mai.
Sempre piaciuto il G H&K, però il Kurz.
Ciao
Edit: haha! Adesso ho visto i gasati, il primo ha rischiato l'impallinata sulla nuca e uno dei fucili sputava bbs mannaggia...
Ultima modifica di Corto; 15/10/2010 a 17:49
@Shub: il prototipo OBS c'è anche per lo scar, chissà se lo metteranno in commercio.
Eh lo so, Live, e' da un pezzo che han buttato la' il video... io aspetto...del resto questi stan buttando fuori modelli creati dal nulla, non e' la solita Classic Army (per dirne una) che genera l'ennesimo M4 con GB di II generazione... ci vorra' tempo, specie per i modelli che all'atto pratico, anche se pessimi, gia' hanno in catalogo, vedi M4 e SCAR, appunto.
https://www.youtube.com/watch?v=Bf7VkHhdubs&NR=1
Ma questo? E' sempre WE? qualcuno ne sa qualcosa?
sono coordinati come le capre.... cmq... se le GBB le producono con la stessa precisione, siam messi bene ahooooo...LOL
a 0.35 come ha fatto notare Corto, tenete d'occhio il tizio con il baseball cap nero... i pallini escono di 10cm e cadono subito a terra... fortuna che WE sta migliorando...
Ultima modifica di HOOT; 17/10/2010 a 12:48
bhè.... se questo è un video "promozionale" e il meglio che si puo' fare è un GBBr su 8 che non funziona........................ la cosa non mi tranquillizza
^__^'
ma come disse eistein: meglio essere ottimisti ed aver torto che essere pessimisti ed aver ragione. quindi speriamo (anche se il G36& co non mi interessa)