Pagina 70 di 209 primaprima ... 2060686970717280120170 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 691 a 700 su 2085

Discussione: [NEWS] Gas Blow-Back Rifles

Lo Zio di SAM

L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Lui si diverte e noi guardiamo...
    Lui si diverte di più quando noi compriamo i suoi caccherini...

praticamente ti mostra che regge sino a 19 caricatori.... dopodichè sono affari nostri.... inoltre non ti mostra se l'hop up funziona...hahahhaha

non capisco perchè non utilizzi il bolt stop.... si ostina ad usare l'asta....mah... che abbiano dimenticato il pulsantino magico?

se non altro... a 7 METRI un bersaglio lo colpisce!

nel filmato qua sotto si può notare che hanno messo uno spessore per ammortizzare le botte del gruppo otturatore....
    magari potevano farlo anche nello scar......
    https://www.youtube.com/watch?v=28WfZBa6UzQ
    Ultima modifica di ziofester; 14/10/2010 a 20:47

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Beh Zio per adesso i WE open bolt sembrano essere i GBB meno problematici, da quello che si legge in giro, e hanno un hop-up ottimo, pare. Io comunque 19 caricatori non sono mai riuscito a spararli con il mio ex M4. In assoluto.

In ogni caso il test e' abbastanza impressionante, non so quanti dei nostri GBB riuscirebbero a svuotare a raffica 18 caricatori di fila a quella maniera senza scassarsi, specie i WA Style...

Lo Zio di SAM

L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato

Predefinito

cmq l'impressione è che abbiano omesso il pulsante del bolt stop, che è posto nel vano grilletto

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ziofester Visualizza il messaggio
    cmq l'impressione è che abbiano omesso il pulsante del bolt stop, che è posto nel vano grilletto
    Nel primo video lo usano, c'e'.

Recluta

L'avatar di fcdlc
    Club
    non affiliato

Predefinito

Che tragedia......... Altri soldi da spendere!!! A parte che se fanno la fine degli m14 ci vorranno 6 mesi prima che arrivino in italia!!

Soldataccio L'avatar di Live
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Lui si diverte di più quando noi compriamo i suoi caccherini...

praticamente ti mostra che regge sino a 19 caricatori.... dopodichè sono affari nostri.... inoltre non ti mostra se l'hop up funziona...hahahhaha

non capisco perchè non utilizzi il bolt stop.... si ostina ad usare l'asta....mah... che abbiano dimenticato il pulsantino magico?

se non altro... a 7 METRI un bersaglio lo colpisce!

nel filmato qua sotto si può notare che hanno messo uno spessore per ammortizzare le botte del gruppo otturatore....
    magari potevano farlo anche nello scar......
    https://www.youtube.com/watch?v=28WfZBa6UzQ
    Senza offesa ma gli ultimi GBBR che hanno prodotto non mi sembrano caccherini, anzi.
    L'unica vera pecca a mio parere è la mancanza di un NPAS di serie

Lo Zio di SAM

L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Nel primo video lo usano, c'e'.
    si ma non vedo se lo usano.... forse mi son perso qualche frame?

enza offesa ma gli ultimi GBBR che hanno prodotto non mi sembrano caccherini, anzi.
    guarda....
    -la I e II gen di M4 hanno praticamente fatto girare le "xxx" a mezzo mondo...

-lo SCAR, ha fatto girare le "xxx" a quasi tutto il mondo

-con l'M4 di 3 gen, hanno perso di credibilità in maniera esponenziale.... sia per il gruppo scatto ridicolo che per l'hop-up... che poi con tanti sacrifici si raggiungano risultati decenti, questo è vero... ma ci devi spedere dietro un sacco.
    ribadisco... il mio 3 gen ora è divertente... ma con quello che ci ho messo ne compravo 2 e mezzo. La settimana scorsa pensavo di venderlo.... ma poi chi me lo compra?... ci ho fatto due conti per dargli un valore il più onesto possibile ma senza doverlo svendere...dal totale che ne è uscito penso che non troverò mai nessuno...hahahahahah

-il PDW è open bolt... wow... però Dark sta già parlando di qualche pezzo che si è rotto dopo 3 domeniche, e cmq mantiene il gruppo scatto della serie M4 che è "di burro"....

-M14... forse è ancora presto per parlarne....

WE sta creando tante nuove nuove repliche.... ma non rende affidabili le precedenti... niente modifiche per lo SCAR.... niente modifiche per la serie M4/M16... un ottimo sistema per perdere di credibilità.
    Negli USA, WE è già stata accantonata da molti. Per ora sono repliche che restano in cantina, per collezionismo ma non per giocare.

Con questo non voglio elogiare altri.... perchè

-anche i blasonati WOC ed Inokatsu, che costano il doppio, fanno dannare.

-I VFC hanno un sistema hop up meraviglioso... ma sono in zama... in game sicuramente vanno bene (ne abbiamo uno ma dobbiamo ancora provarlo a dovere), a me piacciono un sacco... ma quanto durano? Poi... VFC si è sempre distinta nel produrre AEG con materiali e finiture sublimi e.... alla prima GBB han perso subito di immagine.... i materiali non sono all'altezza delle loro AEG.

-Il Tanio è un progetto eccezzzzionale.... il gruppo scatto è sovradimensionato, basterebbe migliorare il gruppo valvola, che rimane il tallone d'achille... magari farlo in 7075 anzichè plastica... Cmq è l'unico che continua a sparare anche con le interiora pesantemente fracassate e che, anche a mio parere, rimane fra i pochi che si possono utilizzare in maniera spensierata durante il game.

Baterebbe poco a sti cinesi per fare un buon prodotto, non hanno intenzione di farlo! e WE ultimamente sta facendo solo brutta figura, sia con le pistole che con i ciufili...
    Ultima modifica di ziofester; 14/10/2010 a 22:01

Soldataccio

L'avatar di Allen
    Club
    NSA

Predefinito

si ma non vedo se lo usano.... forse mi son perso qualche frame?

guarda....
    -la I e II gen di M4 hanno praticamente fatto girare le "xxx" a mezzo mondo...

-lo SCAR, ha fatto girare le "xxx" a quasi tutto il mondo

-con l'M4 di 3 gen, hanno perso di credibilità in maniera esponenziale.... sia per il gruppo scatto ridicolo che per l'hop-up... che poi con tanti sacrifici si raggiungano risultati decenti, questo è vero... ma ci devi spedere dietro un sacco.
    ribadisco... il mio 3 gen ora è divertente... ma con quello che ci ho messo ne compravo 2 e mezzo. La settimana scorsa pensavo di venderlo.... ma poi chi me lo compra?... ci ho fatto due conti per dargli un valore il più onesto possibile ma senza doverlo svendere...dal totale che ne è uscito penso che non troverò mai nessuno...hahahahahah

-il PDW è open bolt... wow... però Dark sta già parlando di qualche pezzo che si è rotto dopo 3 domeniche, e cmq mantiene il gruppo scatto della serie M4 che è "di burro"....

-M14... forse è ancora presto per parlarne....

WE sta creando tante nuove nuove repliche.... ma non rende affidabili le precedenti... niente modifiche per lo SCAR.... niente modifiche per la serie M4/M16... un ottimo sistema per perdere di credibilità.
    Negli USA, WE è già stata accantonata da molti. Per ora sono repliche che restano in cantina, per collezionismo ma non per giocare.

Con questo non voglio elogiare altri.... perchè

-anche i blasonati WOC ed Inokatsu, che costano il doppio, fanno dannare.

-I VFC hanno un sistema hop up meraviglioso... ma sono in zama... in game sicuramente vanno bene (ne abbiamo uno ma dobbiamo ancora provarlo a dovere), a me piacciono un sacco... ma quanto durano? Poi... VFC si è sempre distinta nel produrre AEG con materiali e finiture sublimi e.... alla prima GBB han perso subito di immagine.... i materiali non sono all'altezza delle loro AEG.

-Il Tanio è un progetto eccezzzzionale.... il gruppo scatto è sovradimensionato, basterebbe migliorare il gruppo valvola, che rimane il tallone d'achille... magari farlo in 7075 anzichè plastica... Cmq è l'unico che continua a sparare anche con le interiora pesantemente fracassate e che, anche a mio parere, rimane fra i pochi che si possono utilizzare in maniera spensierata durante il game.

Baterebbe poco a sti cinesi per fare un buon prodotto, non hanno intenzione di farlo! e WE ultimamente sta facendo solo brutta figura, sia con le pistole che con i ciufili...
    Il 416 ha la canna del 416 AEG, quindi non in zama
    anzi direi che è pesantissima, solo il terminale per convertire da M4 a Cqb senza spegnifiamma pesa 170gr, quasi quanto l' otturatore!

Lo Zio di SAM

L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato

Predefinito

bah, staremo a vedere.... secondo me ci stanno fregando solo dei soldi...bwaaaaaaaahahahahahahahah

Soldataccio L'avatar di Live
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Per ultimi GBBR intendevo da quando è stato introdotto l'Open Bolt System. Ho visto dei video che riguardano i prototipi dell'OBS per SCAR e M4 percui si può ancora sperare no?
    Sono d'accordo sul fatto che potrebbero curarli di più ma ciò sugnificherebbe un aumento del costo notevole Mi chiedo: i GBBR non sono studiati per andare con il 134a, un gas più debole anche del Green Gas?

Questa pagina è stata trovata cercando:

4

3

6

http://www.softairmania.it/threads/105017-NEWS-Gas-Blow-Back-Rifles

8

2

http://www.gp-web.com/en/productspop.php?pid=2592

KC-02

samoon.com.tw

www.gbbnews.eu

acmgear

http:www.gp-web.comenproductspop.phppid=1480

m14-bk

PEPPBaS04

PE/PP/BaSO4

sam

28

7

sales@samoon.com.tw

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.