Sono d'accordo e aggiungo anche che escludere a priori probabili rogne meccaniche dovute alla potenza del CO2 e' incauto. Ci sono sistemi come quello WE che, seppure schifati da molti, precisione a parte, non fanno praticamente una grinza a green gas o a CO2 out of the box, altri che potrebbero invece pagare il prezzo di un mercato aftermarket, quello WA, ricco anche di vaccate, come ho avuto il dispiacere di imparare.
Spero davvero non si apra un'altra fase di sperimentazione per rendere le repliche resistenti al CO2, se no io butto tutto alle ortiche.
Sempre per fare il rompiscatole, sottolineo che se gia' un magazine WA costa 100 dollari adesso, chissa' quelli a CO2. Come dice il Corto siamo degli esaltati e le beviamo tutte, ma gli entusiasmi facili a me han fatto spendere un patrimonio e il mio fucile giace in quattro pezzi in una scatola ai miei piedi in attesa del quinto o sesto ordine, il piu' economico da 80, il piu' caro da 250 dollari, dalla Cina, senza contare quelli in Italia...

Portale
Lo staff