visto così mi sembra non si siano messi in competizione con we e wa dato che a gas faranno solo la serie mp5, gli ak ed il filone g36 per cui i caricatori per forza di cose saranno proprietari.
bye
certo che si sta creando un "problema", chiamiamolo cosi': nel mondo aeg tutto e' standard marui, o quasi. i pezzi aftermarket sono compatibili con tutte le marche di repliche, o quasi.
certo che si sta creando un "problema", chiamiamolo cosi': nel mondo aeg tutto e' standard marui, o quasi. i pezzi aftermarket sono compatibili con tutte le marche di repliche, o quasi.
con i gbb, l'opposto...
nel gbb invece si arriverà ad un paio di standard credo, tutti gli altri periranno.
al momento la wa è la più supportata con una quantità smisurata di componenti after market, segue we... e gli altri?
bye
nel gbb invece si arriverà ad un paio di standard credo, tutti gli altri periranno.
al momento la wa è la più supportata con una quantità smisurata di componenti after market, segue we... e gli altri?
bye
bisogna vedere come saranno queste src, non tutti amano i colt (io per esempio) e questi modelli potrebbero avere parecchio seguito... dipende certo anche dal fattore tecnologico. se vendono bene... la ra-tech o chi per essa aumentera' il fatturato :-d