Pagina 79 di 209 primaprima ... 2969777879808189129179 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 781 a 790 su 2085

Discussione: [NEWS] Gas Blow-Back Rifles

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito WE inarrestabile: Zio Fester si preparara a tenere duro, e il Corto festeggia.

In arrivo in Cina il kit EBR per M14.
    Su pressioni del Corto, collezionista e amante di ogni replica di questa curiosa variante del noto fucile Springfield, riporto questa agghiacciante traduzione automatica dal cinese han tradizionale :

"Amici del giocatore di aspettare un lungo fucile tempo M14 EBR kit. E 'finalmente in vendita. Il prezzo ufficiale di 11.900 yuan City. Il prezzo da prendere in considerazione per lo stile WE di prodotti ad alto prezzo per vendere. Ma se i materiali utilizzati nella lega di alluminio 6061 e Barrel CNC di taglio del 90% della intera faccenda. Questo dovrebbe essere lo stesso valore per il denaro. Amici della pistola quando il giocatore dovrebbe anche essere richiesti requisiti particolari. In particolare, la non-blocking 20 blocchi di alluminio anodizzato nero. completamente la pistola di conservare le tracce di livellamento utensili CNC. dimostrare la loro tecnologia di processo USA ......
    Standard di confezionamento. Compreso kit corpo Barrel e gruppi breve all'interno e all'esterno del tubo. Sight. Tappo Fuoco.

Nascondi ed. Silver Edition Package 0,20 gruppo

NOI M14 EBR sarà ufficialmente disponibile per la vendita entro 10 giorni. Benvenuti a chiamare gli amici pistola pre-order. Un altro gruppo di argento, un numero limitato di Special Edition 20. Vuole acquistare velocità da ......... Grazie."

Lo Zio di SAM

L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato

Predefinito

su gasgunsinfo, c'è un tizio che ha compreto il G39 un paio di giorni fa e lo ha appena messo nella sezione vendo/scambio

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ziofester Visualizza il messaggio
    su gasgunsinfo, c'è un tizio che ha compreto il G39 un paio di giorni fa e lo ha appena messo nella sezione vendo/scambio
    E tu gli hai proposto due m4 in cambio!

Lo Zio di SAM

L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato

Predefinito

nonono... guarda... il KJW lo dovresti prender te... perchè va proprio bene....

Club
    non affiliato

Predefinito

nonono... guarda... il KJW lo dovresti prender te... perchè va proprio bene....
    Eh lo so, metterebbe un freno alle mie noiose lamentazioni solo che cazz Zio lo trovo orribile esteticamente, gusto mio eh, e non ce la faccio. Penso sempre che sia l'unico M4 progettato usando il cervello (leggi: con la guida per il carrier) e che funziona bene non "per caso" ma come conseguenza di scelte tecniche sensate!

Lo Zio di SAM

L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato

Predefinito

si, è l'unico studiato con la testa..... ma brutto... però si può sempre abbellire

Club
    non affiliato

Predefinito

si, è l'unico studiato con la testa..... ma brutto... però si può sempre abbellire
    Dammi dell'esteta dell'ultima ora, ma gia' la forma del receiver mi ferma. Ti confesso che dopo che ho avuto per le mani l'AGM, che pure non era certo uno schianto, ma aveva le proporzioni "giuste", in seguito mi e' capitato di visitare un negozio stracolmo di tutti gli elettrici piu' belli del momento, non esclusi M4 hi-cost tutti kittati magpul... onestamente, non so se sia stata una mia mera impressione o meno, ma anche senza sparare, mi davano tutti l'idea di essere troppo "piccoli", che le dimensioni fossero sbagliate... la stessa impressione me l'ha data il VFC e anche il Koba. Insomma, il problema estetico e' alla base: i gusci!

Ue', magari sono io che son tarlato, riporto sensazioni... da queste ho desunto che anche il piu' strabello degli elettrici non mi dara' mai piu' la "scossa", almeno in campo Colt, e sulla scia hanno seguito Koba e VFC, mentre WA style e WE mi piacciono (parla il cuore eh).

C'e' dell'irrazionale, di certo.

Lo Zio di SAM

L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato

Predefinito

tieni presente che.... nel KJW ci si innestano i caricatori real steel... non è poi tutto sbagliato....

invece molte parti del WE... hanno misure differenti dal real steel... il RIS WE(replica del KAC)... è più lungo di un RIS KAC originale...
    il guscio WE è più largo dell'originale RS, in quanto la meccanica di scatto è stipata all'interno di una scatola... nel real steel la meccanica di scatto giace nel guscio (come nei G&P, VFC, Tanio)
    Ultima modifica di ziofester; 04/11/2010 a 21:50

Club
    non affiliato

Predefinito

tieni presente che.... nel KJW ci si innestano i caricatori real steel... non è poi tutto sbagliato....
    Si' lo so, e hai ragione, la mia non e' una presa di posizione da uno che da vecchio milite panamericano ha brandeggiato i real steel e gli fan schifo le repliche che non siano fedeli al millimetro... E' solo che... tu che li hai tutti e due, confronta il WE e il VFC... la curva posteriore del lower... e' colpo d'occhio.

Ripeto, e' una questione estremamente soggettiva, non ho pretese di "avere ragione".

Club
    non affiliato

Predefinito

Today we want to introduce...

https://www.youtube.com/watch?v=S1mrNxj4Rz8

Questa pagina è stata trovata cercando:

4

3

6

http://www.softairmania.it/threads/105017-NEWS-Gas-Blow-Back-Rifles

8

2

http://www.gp-web.com/en/productspop.php?pid=2592

KC-02

samoon.com.tw

www.gbbnews.eu

acmgear

http:www.gp-web.comenproductspop.phppid=1480

m14-bk

PEPPBaS04

PE/PP/BaSO4

sam

28

7

sales@samoon.com.tw

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.