da airsoftbuddy il nuovo guscio replica la rue x we prodotto da tsc in serie limitata... costa una emorraggia...429 dollari!!!!!!!!!!!!!!
![]()
da airsoftbuddy il nuovo guscio replica la rue x we prodotto da tsc in serie limitata... costa una emorraggia...429 dollari!!!!!!!!!!!!!!
![]()
sempre per we il guscio stag arms ad un prezzo umano... 75usd
![]()
da redwolf ci sono 2 pacchi offerta comprendenti un m4 agm normale o con ris, un sacco di pallini marui 0,25g, una cinghia e due caricatori a $155 per quello normale e $159 per quello con il ris.![]()
sul sito della classic army sono comparsi dei pezzi compatibili con i wa gbb, tra cui i gusci in metallo...che la ca voglia sfornare un clone...?
girano infatti voci sul net che anche ca stia lavorando ad un gbbr
ot:
neanche da stupirsi, sono anni che le repliche stanno degenerando in raffiche da vulcan e bb infiniti, mi chiedo con che coraggio si possano ancora definire "repliche".
i gbbr sono semplicemente eccezionali, con l'avvento dei caricatori e modifiche per il co2 anche le basse temperature non dovrebbero più rappresentare un limite, i prezzi stanno calando, i ricambi si trovano...
scusate lo sfogo.
chiudo ot.
ot:
neanche da stupirsi, sono anni che le repliche stanno degenerando in raffiche da vulcan e bb infiniti, mi chiedo con che coraggio si possano ancora definire "repliche".
il mercato italiano attuale.... la domanda è quella del rof... a me li chiedono solo così "voglio una raffica da paura"
con sto gbb mi diverto un sacco.
nb. inokatsu sul proprio sito ha messo le locandine con l'annuncio di un futuro steyr aug a co2
quoto in pieno dark... se vogliamo vera simulazione i nuovi gbbr sono pefetti... 50 colpi, ottimo rinculo e scarrellamento, bolt catch funzionante come nel real steel.... impariamo a sparare.... a sparare con un m4 con il caricatore da 5000 bb con un rof di 40bb al secondo on buoni tutti... vai a innaffiatoio... prima o poi qualcuno colpisci....