Quanto vi sta costando in tot?
Quanto vi sta costando in tot?
Al momento solo io sto cercando di acchiapparmelosperavo che il buon fcdlc si sarebbe aggregato, o pure fede.. Purtroppo non posso darti un'informazione esatta perchè al momento non ho una quotazione precisa. Ho contattato Emperion, LaWebCartoleria, ho scritto a Gunfire.pl e addirittura a Samoon (distributore ufficiale taiwanese per conto della GHK). Al momento solo Samoon mi ha fatto un prezzo esatto, ovvero 552 dollari spedito, in euro siamo sui 433... che è un prezzaccio se tieni conto del valore della replica (a mio parere).
Purtroppo però, come tutte le cose spedite da Taiwan/HK, passano in dogana... ergo, IVA, sdoganamento e ca**i vari... rimane sempre un'incognita.
Al momento, se vi interessa, il negozio britannico Milsim Spec Solutions lo vende (anche se è esaurito). Il problema però è che grazie al cambio sterlina/euro non proprio favorevole, lo si paga un salasso (oltre i 570 euro)
Salve! A Hong Kong il prezzo è 3685 dollari di HK, cioè 373 euro.
Fatalità non molto tempo dopo dove chiedevo per mail al 'boss' della Ra-Tech se avevano in mente una versione 'Custom' del GHK M4 (alla quale mi hanno risposto se avevo 'suggerimenti' in merito..), non si sono fatti attendere con la loro ultima opera:
Come il G5, monterà una canna di precisione in abbinata al gommino Maple Leaf, solo che per il momento è lunga 225mm in quanto hanno aggiunto anche il RIS URX III da 8 pollici.
Carino a mio parere, io molto probabilmente opterò per la versione A1 'normale' (ho già una replica corta, il G5 appunto..)![]()
Piccola osservazione sul mio post precedente...
secondo me l'unico aspetto negativo di questo custom è l'assenza del delta di mira anteriore, o almeno di una tacca flip up anteriore.. rendendo a mio giudizio quella posteriore completamente inutile. Voi direte, chi "se ne frega, tanto ci metto un dot!", ma per chi come me usa di tanto in tanto le tacche metalliche può essere una mancanza non da poco.
Inoltre, leggendo su forum esteri e guardando le videorecensioni, l'outer barrel e il delta anteriore sembrerebbero essere replicati davvero bene, qualcuno ha osato addirittura paragonarlo esteticamente all'Inokatsu.. per cui sorge spontanea una domanda..
È giusto pagare per avere 'meno'?
Fossi stato nella Ra-Tech mi sarei limitato a sostituire solo canna e gommino, al più avrei inserito una valvola NPAS nel nozzle. Esteticamente l'avrei lasciato cosi com'è, o al più avrei aggiunto le tacche di mira anteriori e posteriori in stile HK416, rendendo il fucile senz'altro più accattivante.
Ratech è tutto fuorché una buona marca, secondo me. Più le si sta lontano meglio è. Vende a peso d'oro roba spesso inutile, che funziona male, a colpi di 100 euro; spesso il test vero, sul campo, lo fa fare agli acquirenti, salvo poi mettere in vendita la versione di questo o quello che funziona un po' meglio ma non troppo... Per me sono cialtroni.
My 2 cents!
Inviato dal mio Moto G sul modulo in orbita di Molnija intorno ad Alheka III.
Devo dire, il G5 Custom è una bomba.. e la precisione in singolo e la costanza im full auto mi ha lasciato senza parole, non mi aspettavo quei risultati. Di Ra Tech ha solo il carrier, canna e gommino Maple Leaf..
Comunque per la cronaca, l'M4 GHK lo prendo 'liscio' (sennò dove metto il kit panel/vertical grip KAC originali?!![]()
), ci monteró solo canna RaTech da 370mm e gommino Maple Leaf visto che sono un'ottima combinata (è un flat hop up e i risultati sono tangibili) e funzionano egregiamente!
D'altronde l'M4 dentro di serie è già tutto in acciaio![]()
![]()
(a parte il nozzle, ottima cosa a mio parere lasciarlo in plastica)
La ghk mi ha preso molto bene anche a me, a partire dai miei 2 kit che ho montato, al g5 gbb vero e proprio, spero sia fedele come dicono in moltila foto era per la gallery ma non riesco più a levarla
![]()
Ultima modifica di Davide92; 20/10/2014 a 21:41
