Pagina 206 di 209 primaprima ... 106156196204205206207208 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 2,051 a 2,060 su 2085

Discussione: [NEWS] Gas Blow-Back Rifles

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quanto vi sta costando in tot?

Soldataccio L'avatar di =Elvis89=
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Skype Visualizza il messaggio
    Quanto vi sta costando in tot?
    Al momento solo io sto cercando di acchiapparmelo speravo che il buon fcdlc si sarebbe aggregato, o pure fede.. Purtroppo non posso darti un'informazione esatta perchè al momento non ho una quotazione precisa. Ho contattato Emperion, LaWebCartoleria, ho scritto a Gunfire.pl e addirittura a Samoon (distributore ufficiale taiwanese per conto della GHK). Al momento solo Samoon mi ha fatto un prezzo esatto, ovvero 552 dollari spedito, in euro siamo sui 433... che è un prezzaccio se tieni conto del valore della replica (a mio parere).

Purtroppo però, come tutte le cose spedite da Taiwan/HK, passano in dogana... ergo, IVA, sdoganamento e ca**i vari... rimane sempre un'incognita.

Al momento, se vi interessa, il negozio britannico Milsim Spec Solutions lo vende (anche se è esaurito). Il problema però è che grazie al cambio sterlina/euro non proprio favorevole, lo si paga un salasso (oltre i 570 euro)

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Salve! A Hong Kong il prezzo è 3685 dollari di HK, cioè 373 euro.

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Alexx78 Visualizza il messaggio
    Salve! A Hong Kong il prezzo è 3685 dollari di HK, cioè 373 euro.
    Eh ma il problema è sempre quello! Importarlo in Italia.. l'IVA va pagata

Club
    Non affiliato

Predefinito

Fatalità non molto tempo dopo dove chiedevo per mail al 'boss' della Ra-Tech se avevano in mente una versione 'Custom' del GHK M4 (alla quale mi hanno risposto se avevo 'suggerimenti' in merito.. ), non si sono fatti attendere con la loro ultima opera:

Come il G5, monterà una canna di precisione in abbinata al gommino Maple Leaf, solo che per il momento è lunga 225mm in quanto hanno aggiunto anche il RIS URX III da 8 pollici.
    Carino a mio parere, io molto probabilmente opterò per la versione A1 'normale' (ho già una replica corta, il G5 appunto..)

Club
    Non affiliato

Predefinito

Piccola osservazione sul mio post precedente...
    secondo me l'unico aspetto negativo di questo custom è l'assenza del delta di mira anteriore, o almeno di una tacca flip up anteriore.. rendendo a mio giudizio quella posteriore completamente inutile. Voi direte, chi "se ne frega, tanto ci metto un dot!", ma per chi come me usa di tanto in tanto le tacche metalliche può essere una mancanza non da poco.

Inoltre, leggendo su forum esteri e guardando le videorecensioni, l'outer barrel e il delta anteriore sembrerebbero essere replicati davvero bene, qualcuno ha osato addirittura paragonarlo esteticamente all'Inokatsu.. per cui sorge spontanea una domanda..

È giusto pagare per avere 'meno'?

Fossi stato nella Ra-Tech mi sarei limitato a sostituire solo canna e gommino, al più avrei inserito una valvola NPAS nel nozzle. Esteticamente l'avrei lasciato cosi com'è, o al più avrei aggiunto le tacche di mira anteriori e posteriori in stile HK416, rendendo il fucile senz'altro più accattivante.

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Ratech è tutto fuorché una buona marca, secondo me. Più le si sta lontano meglio è. Vende a peso d'oro roba spesso inutile, che funziona male, a colpi di 100 euro; spesso il test vero, sul campo, lo fa fare agli acquirenti, salvo poi mettere in vendita la versione di questo o quello che funziona un po' meglio ma non troppo... Per me sono cialtroni.

My 2 cents!

Inviato dal mio Moto G sul modulo in orbita di Molnija intorno ad Alheka III.

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Shub Visualizza il messaggio
    Ratech è tutto fuorché una buona marca, secondo me. Più le si sta lontano meglio è. Vende a peso d'oro roba spesso inutile, che funziona male, a colpi di 100 euro; spesso il test vero, sul campo, lo fa fare agli acquirenti, salvo poi mettere in vendita la versione di questo o quello che funziona un po' meglio ma non troppo... Per me sono cialtroni.

My 2 cents!

Inviato dal mio Moto G sul modulo in orbita di Molnija intorno ad Alheka III.
    Devo dire, il G5 Custom è una bomba.. e la precisione in singolo e la costanza im full auto mi ha lasciato senza parole, non mi aspettavo quei risultati. Di Ra Tech ha solo il carrier, canna e gommino Maple Leaf..

Comunque per la cronaca, l'M4 GHK lo prendo 'liscio' (sennò dove metto il kit panel/vertical grip KAC originali?! ), ci monteró solo canna RaTech da 370mm e gommino Maple Leaf visto che sono un'ottima combinata (è un flat hop up e i risultati sono tangibili) e funzionano egregiamente!
    D'altronde l'M4 dentro di serie è già tutto in acciaio (a parte il nozzle, ottima cosa a mio parere lasciarlo in plastica)

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da =Elvis89= Visualizza il messaggio
    Devo dire, il G5 Custom è una bomba.. e la precisione in singolo e la costanza im full auto mi ha lasciato senza parole, non mi aspettavo quei risultati. Di Ra Tech ha solo il carrier, canna e gommino Maple Leaf..

Comunque per la cronaca, l'M4 GHK lo prendo 'liscio' (sennò dove metto il kit panel/vertical grip KAC originali?! ), ci monteró solo canna RaTech da 370mm e gommino Maple Leaf visto che sono un'ottima combinata (è un flat hop up e i risultati sono tangibili) e funzionano egregiamente!
    D'altronde l'M4 dentro di serie è già tutto in acciaio (a parte il nozzle, ottima cosa a mio parere lasciarlo in plastica)
    Aspetta di provare maple leaf e mirracle barrel è la perfezione... Penso che non cambierò più combinazione ehehe

Spina L'avatar di Davide92
    Club
    Platoon Softair

Predefinito

La ghk mi ha preso molto bene anche a me, a partire dai miei 2 kit che ho montato, al g5 gbb vero e proprio, spero sia fedele come dicono in molti la foto era per la gallery ma non riesco più a levarla
    Icone allegate Icone allegate IMG_20141018_132817.jpg‎  
    Ultima modifica di Davide92; 20/10/2014 a 21:41

Questa pagina è stata trovata cercando:

4

3

6

http://www.softairmania.it/threads/105017-NEWS-Gas-Blow-Back-Rifles

8

2

http://www.gp-web.com/en/productspop.php?pid=2592

KC-02

samoon.com.tw

www.gbbnews.eu

acmgear

http:www.gp-web.comenproductspop.phppid=1480

m14-bk

PEPPBaS04

PE/PP/BaSO4

sam

28

7

sales@samoon.com.tw

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.