Altra carne sul fuoco...da quanto pare gli esterni sono fatti mooooolto bene...
Ma rimane comunque una regolazione fissa e bisogna comprare vari tipi di gas per restare nel joule a seconda della stagione... o sbaglio?
Il fatto che non sia regolabile non è un male in senso assoluto, il principio di funzionamento è diverso e di primo acchito potrebbe essere meno problematico, estate/inverno si può cambiare rondella, e soprattutto mi vien da pensare che ce lo si possa fare in casae... Non è raztech!
Inviato dal mio Moto G sul modulo in orbita di Molnija intorno ad Alheka III.
Cominciano a fioccare le prime recensioni...
Vorrei postarvi due lunghi filmati (per chi è interessato) dell'M4 GHK, uscito da poco.
Nel primo filmato un accurato unboxing e descrizione esterna della replica, come potete vedere.. già di serie le parti 'vitali' sono tutte in acciaio (bolt stop), sgancio caricatore, otturatore, grilleto/gruppo scatto (incluso il cane). Il noozle è in plastica, la valvola interna dovrebbe essere in metallo come nel G5.
Nel secondo video un'accurata analisi dei due lower e di alcune parti interne, incluso il gruppo hop up. Sono emerse molte notizie interessanti.
Sono in contatto con due negozi per cercare di procurarmelo.. per chi fosse interessato all'acquisto mi contatti via PM che nell'eventualità provo a sentire i rivenditori e vedere se riesco a tirare giù uno sconto per acquisto multiplo...![]()
Ultima modifica di =Elvis89=; 25/09/2014 a 12:47
bello grazie Alvise![]()
Prego! Spero di regalarvi presto una recensione!E' che in Europa fa un pochino fatica ad entrare in commercio... strano. Eppure da quel che vedo, i commenti sono molto positivi ed entusiasti. Da parte mia, la GHK mi ha letteralmente conquistato con il G5, un GBB che finalmente VA alla grande, dal consumo di gas irrisorio e dalle ottime prestazioni. Spero che anche questa replica sia degna di nota, come il precedente modello!