Bel video e io mi sono innamorato della 'presentatrice' del VFC MP5. Mi sembra bellino, non costasse come un porsche...
https://www.gbbnews.eu/
Bel video e io mi sono innamorato della 'presentatrice' del VFC MP5. Mi sembra bellino, non costasse come un porsche...
https://www.gbbnews.eu/
ma l'avvenente s'è mica beccata un pallino? pare a me o le manca un dente
Zio, sei legato alla logica corrente della bellezza stile velina, devi svincolarti, devi liberarti da queste logiche di una cosiddetta bellezza plutocratica. Le piccole imperfezioni come il nasino importante, la bocca che si storta tutta mentre parla, e altre cose che e' meglio non riferire, la rendono per l'appunto una bellezza autentica, che si eleva sopra lo standardizzato cliché fino alle piu' alte vette della beltade stilnovista. Sissississi'.
Si', mi piace, ok, da quando c'e' lei compro tutto su redwolf: gommini, molle per la pistola a gas, delayer... spese serie, avro' presto un faccia a faccia con suo padre.
Forse un giorno le parlero' anche!![]()
Zio, sei legato alla logica corrente della bellezza stile velina, devi svincolarti, devi liberarti da queste logiche di una cosiddetta bellezza plutocratica. Le piccole imperfezioni come il nasino importante, la bocca che si storta tutta mentre parla, e altre cose che e' meglio non riferire, la rendono per l'appunto una bellezza autentica, che si eleva sopra lo standardizzato cliché fino alle piu' alte vette della beltade stilnovista. Sissississi'.
Si', mi piace, ok, da quando c'e' lei compro tutto su redwolf: gommini, molle per la pistola a gas, delayer... spese serie, avro' presto un faccia a faccia con suo padre.
Forse un giorno le parlero' anche!![]()
me lo diceva la mamma che troppa gnocc@ fa male.... ma chi se ne frega!
Che cattivo che sei zio , non gli manca un dente , ha lo "spazietto" largo tra i due incisivi centrali inferiori.
Ha pure la coda alla "Lara Croft" ......... E poi ...... Meglio del cicciottello che normalmente fa le rece di Luporosso o del trio monnezza che faceva lezione di tattica sul tetto del palazzo![]()
Ultima modifica di fcdlc; 14/04/2012 a 15:21
il trip dei gbb in italia e appena iniziato.. non sapete quanti mi stanno chiedendo informazioni su di essi e se li stanno prendendo!
perchè non lo ha fatto su una bombola piena....hehehehhe
base WA...rof scrauso..... lo avrei preferito su base WE...LOL
cmq mi piace...Fabio.... prepariamoci![]()
Ultima modifica di ziofester; 14/04/2012 a 22:19