Now need CO2 magazine!!
Questa AEG che non introduce niente di nuovo la bollo come "un altro M4".
Giuro non capisco con il mercato saturo come si fa a proporre una puttanata del genere![]()
1- perchè WE con i soli GBB non può campare ancora a lungoGiuro non capisco con il mercato saturo come si fa a proporre una puttanata del genere![]()
2- perchè l'M4 è il più facile ed economico da costruire ed è sempre il più gettonato sul mercato
We mica produce solo fucili, campa anche sulle pistole, in generale se escludiamo l'italia, nel resto del globo il trip per i GBBR non è ancora finito.
Nel mondo degli elettrici c'è troppa concorrenza e we non è famosa per l'estetica.
La mia idea e' che WE abbia progettato fucili a gas che non sta commercializzando, con relativi costi che non hanno generato ricavi, e spera di tirar su quattrino con un elettrico che a livello di R&D gli sarà costato zero; il trip per il gas e' ancora vivo anche secondo me, l'IWA lo ha dimostrato, nella misura in cui le novità propriamente dette erano a gas, il resto M4 elettrici da far cadere le braccia anche ai vari intervistatori.
In Italia lo schifano tutti, un po' per la questione del J, nel senso che se il limite fosse anche "solo" doppio sarebbero molto piu' facile da importare e vendere, un po' per la mentalità dei giocatori. Alla fin fine comprare il fucile a gas che si vuole in Italia e' tutto fuorche' facile, passi il confine restando in Europa e trovi tutta la gamma di vari marchi.