Ragazzi c'e' il 15% da gunfire polacco, ogni giorno che passa fino a natale lo sconto scende dell'1%.![]()
Mah, questi video mi lasciano sempre freddino: nessuno ci garantisce che l'esterno del magazine sia a 5 celsius ma il gas dentro a 22 °C
O forse sono mag a CO2, e allora ok...
Per me o e' gas "caldo" o CO2.![]()
domenica scorsa col mio we e caricatori a gas era praticamente impossibile sparare, e non eravamo neppure sotto con le temperature. mah!!!!!!!!!!!!!!
Ennesima porcata RA-TECH...
https://goo.gl/fkIew
---------- Post added at 16:44 ---------- Previous post was at 16:27 ----------
Chiamatemi scemo ma davvero non capisco... il ROF e' la cosa meno significativa di un GBB-R, secondo me... se voglio 50 bb/s so ben dove parare...
beh in sostanza hanno ridotto la corsa dell'otturatore per aumentare il rof, cosa a mio parere fattibile anche sostituendo molla di recupero etc...
ora... il rof con la loro modifica non mi sembra elevato ed anche piuttosto realistico... però... mi sa tanto che abbiano usato un gas piuttosto moscio o che la temperatura fosse un po' bassa... forse per esaltare le doti del loro prodotto...!
a tutto questo aggiungo che in entrambi i casi mi è sembrata solo ferraglia "sbattuliante"![]()
Nuovo video del Dragunov WE: https://goo.gl/IDCYj (niente di incredibile)
---------- Post added at 17:48 ---------- Previous post was at 17:46 ----------
Anche secondo me c'e' del marcio in questi video... in ogni caso, dato che almeno per me GBB-R --> realismo, non sacrificherei la corsa lunga per 2 bb/s in piu'. Ma sempre e comunque forza RA-TECH![]()
io personalmente sono passato hai gbb proprio perche adoro il rof reale e i monofiliari dove non si snerva la molla.... per no parlare del realismo che da la replica in se! ma, questo "kit" che secondo me e uno spreco di soldi puo far avvicinare altra gente a questo mondo (la differenza e minima ma, se non lo guardi con occhio attento il suono puo farla sembrare una svolta dei gbb)... pero alla fin fine e una boiata
altri 2 pallini al secondo che se ne vanno!
Il pezzo utilizzato per ridurre la corsa non è della Ra-TEch ma della WE.![]()