io avrei detto shub![]()
io avrei detto shub![]()
Il sito GBBNews mi sembra un'ottima trovata... permette di dare una panoramica agli appassionati del settore sulle più rilevanti novità mondo delle GBB, novità sia nel nostro territorio che in quello estero.
In più riporta le notizie nude e crude, senza consigliare nulla; e mi sembra un'ottima cosa.
Ottima cosa https://www.gbbnews.eu/ ...![]()
Hanno realizzato un adattatore per montar i caricatori colt sul g36?
Ma per far cadere quel cerchio in acciaio che potenza avranno quelle due armi......Io penso comunque che i caricatori per g36 siano i migliori,poichè isolano molto dal freddo.
Beh secondo me è più un danno che altro: se hai sparato una bella raffica, è molto probabile che il caricatore diventi freddissimo (dall'interno) quindi diventa molto difficile riscaldarlo per poterlo scaricare fino alla fine o anche per ricaricarlo! Stesso discorso se fuori fa freddo ed è necessario scaldarlo un po'...
La soluzione ideale, a mio parere, sarebbe al limite una copertura esterna isolante facilmente rimovibile all'occorrenza...
Sono del parere di The Lover: il freddo arriva piu' da dentro che da fuori, e la copertura plastica impedisce di riscaldare il caricatore con le maniPoi bisognerebbe come sempre fare delle prove pratiche, ma almeno in teoria...
Certo meglio cosi' che rinunciare alla plastica sui caricatore per G36, stile PMAG in metallo per WA.
![]()
Sono dello stesso avviso, ma a pensarci n'attimo su, il sole scalda parecchio le superfici scure e potrebbe essere una buona cosa d'estate, tipo accumulatore di calore aderente al metallo del mag...
Boh! Ne saprò dipiù quando arriverà il K.
Non so' se è stato gia' scritto , ma da mamma ratech disponibili nozzle guide in acciaio. Ne ho presi un paio da wcg giusto per non farmi mancare niente .......... Personalmente mi si è rotto solo quello in plastica del mio primo gbb della schifagm!!
P.S. IL WE L85 è ATTUALMENTE IN FASE DI SDOGANAMENTO QUI A CIAMPINO........ A PRESTO.....
A little scientific test... si test de cazz