Beh che dire interessante! Sembra che dovrebbero aver risolto i problemi dello scar (open bolt? penso di si) ma bisogna vedere come va il gommino nel tempo e soprattutto (cosa che lì non si vede) riguardo la precisione!
Per il resto: poco mi importa della granata... basta un sacco di plastica fatto scoppiare per quello che mi riguarda
Invece interessante la pistola per il tiro dinamico MA hanno scoperto l'acqua calda... Quella lì non è altro che una copia in diversa salsa della 1911 INOKAZZU full steel... su base Marui anche quella... beh si spera almeno che escano i ricambi in modo da upgradare seriamente sia Marui che Inokazzu (per chi se la potrà permettere).
Notavo poi che la pronuncia del tipo non si può sentire!non che io sia inglese madrelingua, ma quello dei tipi di luporosso lo digerisco meglio! eheh
Bene, bene! Io sto per fare il grande passo, ho tutto l'armamentario pronto e dovrebbe già essere perfezinato al massimo, avrei solo un paio di dritte per cui ti romperò le scatole con un PM!
P.S.
Ho visto i video... è fenomenale quell'M14... mi sa che non dovevo vederli... ora mi si è messa una pulce nell'orecchio che mi dice di prenderlo non appena posso![]()