SI! è LUI!ma ormai è introvabile e mi sembra soffrisse di alcuni difetti congeniti...
però... azz... che figata!
![]()
SI! è LUI!ma ormai è introvabile e mi sembra soffrisse di alcuni difetti congeniti...
però... azz... che figata!
![]()
Beh che dire interessante! Sembra che dovrebbero aver risolto i problemi dello scar (open bolt? penso di si) ma bisogna vedere come va il gommino nel tempo e soprattutto (cosa che lì non si vede) riguardo la precisione!
Per il resto: poco mi importa della granata... basta un sacco di plastica fatto scoppiare per quello che mi riguarda
Invece interessante la pistola per il tiro dinamico MA hanno scoperto l'acqua calda... Quella lì non è altro che una copia in diversa salsa della 1911 INOKAZZU full steel... su base Marui anche quella... beh si spera almeno che escano i ricambi in modo da upgradare seriamente sia Marui che Inokazzu (per chi se la potrà permettere).
Notavo poi che la pronuncia del tipo non si può sentire!non che io sia inglese madrelingua, ma quello dei tipi di luporosso lo digerisco meglio! eheh
Bene, bene! Io sto per fare il grande passo, ho tutto l'armamentario pronto e dovrebbe già essere perfezinato al massimo, avrei solo un paio di dritte per cui ti romperò le scatole con un PM!
P.S.
Ho visto i video... è fenomenale quell'M14... mi sa che non dovevo vederli... ora mi si è messa una pulce nell'orecchio che mi dice di prenderlo non appena posso![]()
Ultima modifica di THE LOVER; 26/03/2011 a 20:51
Sarebbe interessante anche capire quali problemi dovrebbe secondo loro avere lo SCAR OB... sai, in RA Tech sono poco lucidi, spesso
Bene, bene! Io sto per fare il grande passo, ho tutto l'armamentario pronto e dovrebbe già essere perfezinato al massimo, avrei solo un paio di dritte per cui ti romperò le scatole con un PM!
P.S.
Ho visto i video... è fenomenale quell'M14... mi sa che non dovevo vederli... ora mi si è messa una pulce nell'orecchio che mi dice di prenderlo non appena posso![]()
Oggi ho sparacchiato un po', e che soddisfazione!
Aspetto il PM!
![]()
Col sacchetto polmoni alimentato, ho seccato diversi tipi duri!
Grassie The Lover per avermelo ricordato, sappi però che ogni volta ti digito il nick mi vengono i brividi, ma come azzo t'è venuto in mente, spè non lo voglio sapere...comunque non è serio![]()
Sìsì quelli di RAT sono fantastici, gli unici nella storia dell'umanità, che scoprono due/trecento uova di colombo al giorno, sempre sortiscono m/s in più, con l'NPAS son bravo anch'io...una volta ho messo un condom sul delta di mira e al chrono coi 0.78 quadrati leggevo 421 m/s
Bell'attrezzuccio l'M14, peccato sia lungo come un 747.
Potresti tradurre la prima frase?
Per averti ricordato intendi il sistema bombolistico/adattatorio a propano?
Comunque The Lover mi è uscito così... forse perchè sono un tipo sentimentale... bah... sicuramente poco LATIN Loverad ogni modo, solitamente come nick uso Artal...
L'm14 mi attira sia per la fattura, sia per la "figosità" sia perchè con un'ottica fare tiro diventa divertentissimo! Mi piacerebbe sapere com'è messo a precisione...
Ho capito poco dal video, cosa hanno migliorato dello scar?
L'unico difetto di quel fucile è la fragilità del fondello, cosa che ho risolto ieri con una modifica abbastanza invasiva.
Mettere un or intorno al tip per aumentare la potenza è cosa nota, utile per molti gbbr.
Sto scar ed in generale i we open bolt vanno molto ma molto meglio con i gommini originali che con tutti i vari cloni reperibili in commercio.... gradiscono solo i gommini al silicone.
La precisione, sparando fuori dalla finestra mi pare molto buona in deriva, in alzata devo fare delle prove con riferimenti di distanza visibili.
Ora che lo scar del mio socio è apposto faremo prove sul campo.
Ciao
Secondo me solo la tenuta nozzle/gommino, riducendo le perdite aumentando quindi gli FPS. Almeno, cosi' ho capito io...
Spiega spiega!L'unico difetto di quel fucile è la fragilità del fondello, cosa che ho risolto ieri con una modifica abbastanza invasiva.
---------- Post added at 15:37 ---------- Previous post was at 15:35 ----------
https://www.youtube.com/watch?v=O4JfImf95II
---------- Post added at 15:40 ---------- Previous post was at 15:37 ----------
Fino a otto metri e' precisissimo(oltre non ho mai provato). C'e' questo video RA Tech, da prendere con le molle as usual:
https://www.youtube.com/watch?v=WlvZ7JjtLxU
Uhm... visto il video dell'M14 e ho subito pensato: "OH NOOOOO!" ... quel ca**o di green gas (da loro alla fine definito "a basso costo") con la bomboletta marrone/arancione camo io l'ho avuto! E.... l'unica cosa di buono che ha è... la bomboletta!A temperature sotto i 15° fa letteralmente CAGARE, cioè mi fa scarrellare a mala pena la m9 KSC che digerisce qualsiasi gas anche quelli più cessi... sospetto che quello lì sia fatto con i peti raccolti da gentili mangiariso messi in batteria in qualche capannone...
vaabbò...
C'è da dire che all'esterno c'era vento; di positivo c'è che hanno usato un muzzle laser (professionale?) per la collimazione delle ottiche in modo da mirare bene sul bersaglio, MA se lo spegnifiamma appoggia davvero su quei mattoni... non so fino a che punto l'appoggio fosse ottimale e dopo ogni colpo il ciufile si sia spostato...
Comunque, non è che mi fiderei molto di sti tipi qui che non mostrano neanche la faccia!
Basta aumentare la potenza (cambiando magari il gas), del resto nelle prime due parti della prova si vede/sente che il pallino arriva PRIMA a bersaglio quando usano il loro gommino... oppure potrebbero aver cambiato di nascosto la inner con una di diametro minore... chissà!
Ad ogni modo, se prima avessero cronografato ad ogni sessione sarebbe stata una cosa buona e giusta...
Tutto sommato, se hanno veramente messo a punto un gommino che aumenta le prestazioni (gittata, pontenza, precisione) tanto di guadagnato, magari sarà siliconico e più rigido e farà più tenuta con lo spingipallino.... Bah chi proverà vedrà!
Ad ogni modo, sembra bello preciso lo schioppo!![]()
Ultima modifica di THE LOVER; 27/03/2011 a 18:45
