che corsa atletica......... Sembra l'orso balu'!!!!!
che corsa atletica......... Sembra l'orso balu'!!!!!
E' la corsa RA Tech, 250 $ il corso base, ovviamente con babbucce in acciaio CNC.![]()
Nuovi KWA
da quello che ho letto sono GBB
![]()
Riguardo l'orso balu' che correva avanti e indietro per cambiare bersaglio ..................... Ma io dico co 1,5 miliardi de cinesi ........ Uno che gli cambiava bersagli senza fare avanti e indietro non lo trovava!!!!!
Sai come dicono i Cinesi... se vuoi un lavoro ben fatto, fallo da te.![]()
non ho gli occhi a mandorla....(lo Zio e' quello piccino in mezzo
beh.. hanno forato, hanno aspirato... ma non hanno trovato nulla.... poi, in un secondo tempo, si sono accorti che avevano aspirato dal lato sbagliato.....Ma perche' non drenare con decisione qualsiasi cosa ci sia dentro?
2 grammi al dì..... dosaggio da cavalloe tutto sommato 10 gg di antibiotici sono ancora "pochi".![]()
Vabbeh che sbagliare e' umano... ma qui siamo oltre l'umano... spero tu li abbia ripresi con piglio severo (eufemismo).beh.. hanno forato, hanno aspirato... ma non hanno trovato nulla.... poi, in un secondo tempo, si sono accorti che avevano aspirato dal lato sbagliato.....
Dosaggio da Zio Fester --> da leone!2 grammi al dì..... dosaggio da cavallo![]()
Una sfilza di "custom" by RaTech
Certo che i video RAzdeTech stanno diventando sempre piu' ridicoli e privi di contenuto![]()
è grassie a sti video inutili che riescono a vendere....
"hài evri-uan, uì ar aritèk, in zis uik uì ar goin to introdiuz ze niù prodacts, includin ze dabliù ì gi zertinaii sìrius gì bì bì ràifol, end ze... kei ess sì - emm for èi uan, còstom bai aritèk"
molto bella anche la scritta " comming soon"
Ultima modifica di ziofester; 20/01/2011 a 22:54