Pagina 104 di 209 primaprima ... 45494102103104105106114154204 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,031 a 1,040 su 2085

Discussione: [NEWS] Gas Blow-Back Rifles

Soldataccio L'avatar di Live
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fcdlc Visualizza il messaggio
    C'è anche la versione mk18 mod1 che ha tutta la meccanica in acciaio.......... Vero live ??
    Verissimo fcdlc

@Ziofester: capisco la frustrazione però bollare la VFC perchè con il primo GBB ha toppato mi sembra esagerato non credi?

Tutor
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Shub Visualizza il messaggio
    Tra l'altro mi piacerebbe sapere perche' ti sei trovato cosi' bene con un GBB che si e' spaccato alla velocita' della luce, ma lasciamo stare, meglio non indagare.
    Perchè mi ha divertito, e a parte un microscopico pezzo in plastica non si è rotto nient'altro. Sarò fortunato. A differenza tua sono consapevole che è un giocattolo, seppur costoso, e non pretendo nulla di più che un comportamento da giocattolo (difettosità compresa). Non ho aspettative di performances stratosferiche e come già scritto, mi aspetto che prima o poi la VFC faccia tesoro dei difetti riscontrati e li metta a posto.

Le soddisfazioni con le armi vere me le sono già tolte, quindi non proverò alcuna frustrazione se ogni tanto mi lascerà a piedi, non più di quella che potrei provare con una auto radiocomandata o un set di bocce da spiaggia.
    Il resto lo lascio perdere, concordo con te sul fatto che non vale la pena discutere.

Ho notato più volte che in questo forum si prende un po' troppo sul serio questo argomento, e consiglio di darsi una calmata, è un semplice gioco. Altrimenti meglio darsi all'alpinismo, spendere meno tempo nei forum e più tempo ataccati ad una parete.

---------- Post added at 09:14 ---------- Previous post was at 09:10 ----------

Quote Originariamente inviata da D.A.r.k. Visualizza il messaggio
    Azz quanto astio... ma che ci sono trascorsi infelici?!?!?
    Non ho mai conosciuto shub se non qui nel forum. Gli starò particolarmente antipatico, che ti devo dire. Mica gli si può piacere per forza....

Ultima modifica di Wotan; 03/01/2011 a 10:23

Lo Zio di SAM

L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ho notato più volte che in questo forum si prende un po' troppo sul serio questo argomento, e consiglio di darsi una calmata, è un semplice gioco. Altrimenti meglio darsi all'alpinismo, spendere meno tempo nei forum e più tempo ataccati ad una parete.
    è un gioco.... ma se la gbb si rompe dopo un caricatore e di continuo, non puoi giocare.... e quando regali 350 euro per un giocattolo, dovrebbe funzionare... e anche bene...
    guarda... da come scrivi, mi sorge quasi il dubbio che tu faccia gli interessi di qualche negoziante o importatore... oppure probabilmente si tratta solo di ostentazione...

ad ogni modo,io la penso diversamente da te:

caro negoziante, mi vendi un giocattolo? deve funzionare....
    non funziona? caro negoziante, devi farlo funzionare...
    non funziona? rimborsi il cliente....

è sempre fin troppo facile pronunciare frasi del tipo...."ah... le fanno i cinesi, io non ho colpa"....

purtroppo l'italiano medio è il classico personaggio che si alza la mattina e se qualcuno lo sommerge di angherie...beh,
    si spalma la preparazione H, si rimbocca le maniche e con la testa china riparte....

sarebbe invece ora di smuovere i vari centri per la tutela dei consumatori e girare la preparazione H a qualcun altro....

ma le mie purtroppo sono tutte ipotesi ed a lungo andare le sole ipotesi generano solo sterili polemiche...

quindi, in conclusione l'unica realtà certa nel mio caso è questa:

IO, NON COMPRERO' MAI PIU' UN GBB DI MARCA VFC O REBRANDIZZATO SOTTO ALTRE NOMEE!... questa non è una ipotesi

Ultima modifica di ziofester; 03/01/2011 a 11:40

Soldataccio

L'avatar di Allen
    Club
    NSA

Predefinito

non capisco perchè questa discussione deve diventare una guerra tra due fronti
    la VFC non vi ha soddisfatto, mi spiace per voi
    la VFC vi ha soddisfatto sono contento per voi (e per me)
    stessa cosa per le altre marche
    io ho scritto che le mie repliche VFC funzionano abbastanza bene, non sono al livello delle elettriche che avevo è questo è fuori di dubbio, poi altro non mi sento di dire
    adesso ho preso un Pdw della WE e appena l' avrò provato come ho fatto con i VFC dirò la mia, che sarà come sempre solo la mia, non il Verbo!

Come dice Ziofester, per la garanzia bisognerebbe scaldare il culo a qualcuno, io nel mio piccolo compro dove so di avere orecchie che mi ascoltano e se non mi ascoltano mi incazzo di brutto, ed è capitato più di una volta (parlo di Dardi & Balestre) ma alla fine sono stato accontentato perchè era giusto così, quindi concordo com lo Zio su questo punto
    piccolo esempio: compro una terna della Modify, durante un ABM si rompe per un difetto di progetto, mando una mail alla Modify, spiegando e allegando foto molto esplicative, che in 2 giorni mi risponde e mi dice di contattare il negoziante dove avevo comprato la terna, quando mi reco in negozio mi hanno fatto leggere la mail della Modify e della T&T e mi hanno dato una terna nuova. certo questo è un caso "perfetto" ma abbiamo una forza noi clienti possiamo sceglier, scrivere e lamentarci, ma se non lo facciamo poi non possiamo dire la ditta XXX è una merda oppure sono dei ladri (sto parlando in generale, non mi riferisco a nessuno di questo forum)

Tutor
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ziofester Visualizza il messaggio
    guarda... da come scrivi, mi sorge quasi il dubbio che tu faccia gli interessi di qualche negoziante o importatore...
    Haha me ne hanno dette di tutti i colori in questo forum ma questa mi mancava proprio!

Grande Zio!

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Slitta anteriore per M14 WE da RazTech, prototipo

Soldataccio L'avatar di Live
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

La Viper fa la sborona mostrando come un caricatore con un blocco di ghiaccio attaccato fa funzionare i loro gbb senza problemi.

Segue uno stress test(chi ci dice sia veramente CO2?)

Sistema A.V.S(copia dell'NPAS)
    Ultima modifica di Live; 03/01/2011 a 18:06

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Live Visualizza il messaggio
    La Viper fa la sborona mostrando come un caricatore con un blocco di ghiaccio attaccato fa funzionare i loro gbb senza problemi.
    Fa effetto... ma secondo me se il gas fosse a -15 °C non partirebbe nemmeno un colpo!

Nei commenti, in una risposta, viper dice che e' aria compressa, e che stanno testando il nuovo cane per il CO2:

hello i just test gun i working in auto repair center.so we use air compression, when pressure high than speed high, pressure low speed low. in auto center we use 8-10kg/cm air pressure. don't think too much this just test new co2 hammer system,because we want to know how many round can shoot. Thank you

C0D
    C0D non  è collegato
    Recluta L'avatar di C0D
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Live Visualizza il messaggio
    Non credo sia CO2, probabilmente è aria compressa a giudicare dal tubo collegato al caricatore. Comunque piuttosto notevole...

Club
    non affiliato

Predefinito

Fate caso al minuto 3:10 circa: il fucile macinava che e' era una bellezza e l'uomo Viper spruzza qualcosa, suppongo per lubrificare il fucile... il quale pare non apprezzare

Questa pagina è stata trovata cercando:

4

3

6

http://www.softairmania.it/threads/105017-NEWS-Gas-Blow-Back-Rifles

8

2

http://www.gp-web.com/en/productspop.php?pid=2592

KC-02

samoon.com.tw

www.gbbnews.eu

acmgear

http:www.gp-web.comenproductspop.phppid=1480

m14-bk

PEPPBaS04

PE/PP/BaSO4

sam

28

7

sales@samoon.com.tw

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.