C'è anche la versione mk18 mod1 che ha tutta la meccanica in acciaio.......... Vero live ??![]()
Io ho fiducia nella marca e per quanto mi riguarda non credo che qualche esempio tratto da SAM possa mettere la parola fine sull'argomento.
Io continuerò, con il tuo permesso, a consigliare il VFC come un valido acquisto (in previsione di miglioramenti), soprattutto per il prezzo complessivo ed il prezzo dei caricatori.
Non sarà certo qualche pezzo in plastica che si spacca a farmi paura...
Dirò di più, considerato il tipo di funzionamento mi sarei stupito se non si fosse spaccato nulla...
![]()
Ultima modifica di Wotan; 02/01/2011 a 18:28
Non si tratta della parola "fine", si tratta dell'acquisto ora come ora. Anche WE ha venduto (anche a me) con grossi problemi (forse piu' grossi di quelli del VFC perche' pressoche' irrresolubili). Si sta riscattando solo ora, ma il mio SCAR e' ancora nella polvere, fino a che WE non si degnera' di rilasciare il kit open bolt...
Fosse per me il permesso non te lo darei, ma e' chiaro che non rientra nel mio dominio. Come sempre ti dimostri polemico e poco incline al dialogo costruttivo, Wotan, speriamo che un di' tu scopra lo scambio utile.Io continuerò, con il tuo permesso, a consigliare il VFC come un valido acquisto (in previsione di miglioramenti), soprattutto per il prezzo complessivo ed il prezzo dei caricatori.
Inutile "discutere", goditi il tuo VFC.
Che dire, io il VFC lo consiglio, altrimenti capita che poi qualche importatore o negoziante si arrabbia se faccio l'opposto.....
ma.... non comprerò mai più un qualche cosa di GBB fatto da VFC...
E' più o meno quello che sto dicendo io.
Lo scambio "inutile" di opinioni per me non esiste. Se è un'opinione è utile, ma da te fino ad ora ho letto solo certezze assolute (leggi VFC=pessimo senza riserve, salvo ammorbidire la posizione dopo due interventi), quindi non capisco di che opinioni "utili" tu stia parlando... a me pare che per te siano opinabili le mie opinioni sul VFC, non quelle sul VFC in generale. Ma sicuramente mi sbaglio.
La tua esperienza col VFC è stata pessima ma non vedo perchè ti senti in diritto di accanirti contro qualcuno che ha un opinione contraria, o che vuole dare una chance ad una marca tra le migliori.
Quindi, per cortesia, evitiamo le lezioni sul "dialogo costruttivo". Meglio continuare a parlare di GBB senza fare psicanalisi da due soldi, che credo interessi ben poco agli utenti di questo forum.
![]()
Per niente. Tu dici "prendete VFC, fara' qualcosa un domani di sicuro perche' e' una grande marca". Io ho sempre scritto "Non prendete WE, anche se domani dovesse fare un kit open bolt, perche' non e' certo e bisogna essere cauti".
Direi che c'e' un abisso.
Se mai e' l'opposto. Io ho elencato tutte le rotture, innumerevoli e quasi istantanee, dei VFC in circolazione. Tu non hai portato un solo punto statisticamente a favore dei VFC, se non che e' "una grande marca". Quindi da me hai letto quello che hai voluto leggere... rileggiti la tua firma in merito alla differenza tra cio' che viene scritto e' cio' che si vuole capire, puo' esserti utile.Lo scambio "inutile" di opinioni per me non esiste. Se è un'opinione è utile, ma da te fino ad ora ho letto solo certezze assolute (leggi VFC=pessimo senza riserve, salvo ammorbidire la posizione dopo due interventi)
Certo, lo confermo.quindi non capisco di che opinioni "utili" tu stia parlando... a me pare che per te siano opinabili le mie opinioni sul VFC, non quelle sul VFC in generale.
No hai ragione: le tue opinioni secondo me sono opinabili quando affermi che e' opportuno acquistare un VFC perche' la VFC e' grande marca e sapra' risolvere i problemi (che quindi ci sono, e questo forse chi chiede un parere puo' non saperlo).Ma sicuramente mi sbaglio.
Tra le migliori a fare AEG, non certo in campo GBB. Il portafogli di compra non sempre ha "chance" da dare. Tra l'altro mi piacerebbe sapere perche' ti sei trovato cosi' bene con un GBB che si e' spaccato alla velocita' della luce, ma lasciamo stare, meglio non indagare.La tua esperienza col VFC è stata pessima ma non vedo perchè ti senti in diritto di accanirti contro qualcuno che ha un opinione contraria, o che vuole dare una chance ad una marca tra le migliori.
Giudicheranno loro, rinnovo comunque le osservazioni, che tu poco opportunamente chiami "psicanalisi da due soldi", fatte sopra.Quindi, per cortesia, evitiamo le lezioni sul "dialogo costruttivo". Meglio continuare a parlare di GBB senza fare psicanalisi da due soldi, che credo interessi ben poco agli utenti di questo forum.![]()
Non scrivero' altro in merito perche', come ho detto, con te, secondo me, si perde solo tempo, purtroppo, Wotan.![]()
Azz quanto astio... ma che ci sono trascorsi infelici?!?!?
Per favore non roviniamo il clima pacifico che c'è in questa sezione....
Ciao
Bboni! State bboni, che l'anno è appena cominciato..
Vi racconto il mio inizio: cenetta tra amici con una "vista" niente male, mi presento armato di champagne dal costo di una 13^.........mezzanottee auguriii e stappo na schifezza di marsalato colle bolle, figura di mxx per finire a brindare con grappa alla ruta, domani uccido l'enologo.
Era meglio se stavo a casa con la gatta, con lei nessun rischio va ad acqua..
su su, relax......
in fondo chi comprerà il GBB VFC valuterà in base alle proprie esperienze sul campo.... peccato che se l'esperienza dovesse risultare negativa, probabilmente nessuno ti rimborserà la spesa fatta.
in primis, io mi ero illuso di aver trovato l'uovo di colombo ma... ora non ne voglio più sapere di repliche a gas prodotte direttamente da VFC o rebrandizzate.... basta!
ehm.....il KAC va molto bene.... ma.... ehm... beh... mi fermo qua....troppi occhi che leggono!Tra le migliori a fare AEG,
Ultima modifica di ziofester; 02/01/2011 a 21:03