Pagina 103 di 209 primaprima ... 35393101102103104105113153203 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,021 a 1,030 su 2085

Discussione: [NEWS] Gas Blow-Back Rifles

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Live Visualizza il messaggio
    Guarda che non esiste mica solo l'M4
    Qui di M4 VFC si sta parlando

Recluta

L'avatar di fcdlc
    Club
    non affiliato

Predefinito

C'è anche la versione mk18 mod1 che ha tutta la meccanica in acciaio.......... Vero live ??

Tutor
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

Io ho fiducia nella marca e per quanto mi riguarda non credo che qualche esempio tratto da SAM possa mettere la parola fine sull'argomento.
    Io continuerò, con il tuo permesso, a consigliare il VFC come un valido acquisto (in previsione di miglioramenti), soprattutto per il prezzo complessivo ed il prezzo dei caricatori.

Non sarà certo qualche pezzo in plastica che si spacca a farmi paura...

Dirò di più, considerato il tipo di funzionamento mi sarei stupito se non si fosse spaccato nulla...

Ultima modifica di Wotan; 02/01/2011 a 18:28

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wotan Visualizza il messaggio
    Io ho fiducia nella marca e per quanto mi riguarda non credo che qualche esempio tratto da SAM possa mettere la parola fine sull'argomento.
    Non si tratta della parola "fine", si tratta dell'acquisto ora come ora. Anche WE ha venduto (anche a me) con grossi problemi (forse piu' grossi di quelli del VFC perche' pressoche' irrresolubili). Si sta riscattando solo ora, ma il mio SCAR e' ancora nella polvere, fino a che WE non si degnera' di rilasciare il kit open bolt...

Io continuerò, con il tuo permesso, a consigliare il VFC come un valido acquisto (in previsione di miglioramenti), soprattutto per il prezzo complessivo ed il prezzo dei caricatori.
    Fosse per me il permesso non te lo darei, ma e' chiaro che non rientra nel mio dominio. Come sempre ti dimostri polemico e poco incline al dialogo costruttivo, Wotan, speriamo che un di' tu scopra lo scambio utile.

Inutile "discutere", goditi il tuo VFC.

Lo Zio di SAM

L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Che dire, io il VFC lo consiglio, altrimenti capita che poi qualche importatore o negoziante si arrabbia se faccio l'opposto.....

ma.... non comprerò mai più un qualche cosa di GBB fatto da VFC...

Tutor
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Shub Visualizza il messaggio
    Non si tratta della parola "fine", si tratta dell'acquisto ora come ora. Anche WE ha venduto (anche a me) con grossi problemi (forse piu' grossi di quelli del VFC perche' pressoche' irrresolubili). Si sta riscattando solo ora, ma il mio SCAR e' ancora nella polvere, fino a che WE non si degnera' di rilasciare il kit open bolt...
    E' più o meno quello che sto dicendo io.

Lo scambio "inutile" di opinioni per me non esiste. Se è un'opinione è utile, ma da te fino ad ora ho letto solo certezze assolute (leggi VFC=pessimo senza riserve, salvo ammorbidire la posizione dopo due interventi), quindi non capisco di che opinioni "utili" tu stia parlando... a me pare che per te siano opinabili le mie opinioni sul VFC, non quelle sul VFC in generale. Ma sicuramente mi sbaglio.
    La tua esperienza col VFC è stata pessima ma non vedo perchè ti senti in diritto di accanirti contro qualcuno che ha un opinione contraria, o che vuole dare una chance ad una marca tra le migliori.

Quindi, per cortesia, evitiamo le lezioni sul "dialogo costruttivo". Meglio continuare a parlare di GBB senza fare psicanalisi da due soldi, che credo interessi ben poco agli utenti di questo forum.

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wotan Visualizza il messaggio
    E' più o meno quello che sto dicendo io.
    Per niente. Tu dici "prendete VFC, fara' qualcosa un domani di sicuro perche' e' una grande marca". Io ho sempre scritto "Non prendete WE, anche se domani dovesse fare un kit open bolt, perche' non e' certo e bisogna essere cauti".

Direi che c'e' un abisso.

Lo scambio "inutile" di opinioni per me non esiste. Se è un'opinione è utile, ma da te fino ad ora ho letto solo certezze assolute (leggi VFC=pessimo senza riserve, salvo ammorbidire la posizione dopo due interventi)
    Se mai e' l'opposto. Io ho elencato tutte le rotture, innumerevoli e quasi istantanee, dei VFC in circolazione. Tu non hai portato un solo punto statisticamente a favore dei VFC, se non che e' "una grande marca". Quindi da me hai letto quello che hai voluto leggere... rileggiti la tua firma in merito alla differenza tra cio' che viene scritto e' cio' che si vuole capire, puo' esserti utile.

quindi non capisco di che opinioni "utili" tu stia parlando... a me pare che per te siano opinabili le mie opinioni sul VFC, non quelle sul VFC in generale.
    Certo, lo confermo.

Ma sicuramente mi sbaglio.
    No hai ragione: le tue opinioni secondo me sono opinabili quando affermi che e' opportuno acquistare un VFC perche' la VFC e' grande marca e sapra' risolvere i problemi (che quindi ci sono, e questo forse chi chiede un parere puo' non saperlo).

La tua esperienza col VFC è stata pessima ma non vedo perchè ti senti in diritto di accanirti contro qualcuno che ha un opinione contraria, o che vuole dare una chance ad una marca tra le migliori.
    Tra le migliori a fare AEG, non certo in campo GBB. Il portafogli di compra non sempre ha "chance" da dare. Tra l'altro mi piacerebbe sapere perche' ti sei trovato cosi' bene con un GBB che si e' spaccato alla velocita' della luce, ma lasciamo stare, meglio non indagare.

Quindi, per cortesia, evitiamo le lezioni sul "dialogo costruttivo". Meglio continuare a parlare di GBB senza fare psicanalisi da due soldi, che credo interessi ben poco agli utenti di questo forum.
    Giudicheranno loro, rinnovo comunque le osservazioni, che tu poco opportunamente chiami "psicanalisi da due soldi", fatte sopra.

Non scrivero' altro in merito perche', come ho detto, con te, secondo me, si perde solo tempo, purtroppo, Wotan.

Soldataccio L'avatar di D.A.r.k.
    Club
    non affiliato

Predefinito

Azz quanto astio... ma che ci sono trascorsi infelici?!?!?
    Per favore non roviniamo il clima pacifico che c'è in questa sezione....

Ciao

Recluta L'avatar di Corto
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Bboni! State bboni, che l'anno è appena cominciato..

Vi racconto il mio inizio: cenetta tra amici con una "vista" niente male, mi presento armato di champagne dal costo di una 13^.........mezzanottee auguriii e stappo na schifezza di marsalato colle bolle, figura di mxx per finire a brindare con grappa alla ruta, domani uccido l'enologo.
    Era meglio se stavo a casa con la gatta, con lei nessun rischio va ad acqua..

Lo Zio di SAM

L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato

Predefinito

su su, relax......

in fondo chi comprerà il GBB VFC valuterà in base alle proprie esperienze sul campo.... peccato che se l'esperienza dovesse risultare negativa, probabilmente nessuno ti rimborserà la spesa fatta.

in primis, io mi ero illuso di aver trovato l'uovo di colombo ma... ora non ne voglio più sapere di repliche a gas prodotte direttamente da VFC o rebrandizzate.... basta!

Tra le migliori a fare AEG,
    ehm.....il KAC va molto bene.... ma.... ehm... beh... mi fermo qua....troppi occhi che leggono!
    Ultima modifica di ziofester; 02/01/2011 a 21:03

Questa pagina è stata trovata cercando:

4

3

6

http://www.softairmania.it/threads/105017-NEWS-Gas-Blow-Back-Rifles

8

2

http://www.gp-web.com/en/productspop.php?pid=2592

KC-02

samoon.com.tw

www.gbbnews.eu

acmgear

http:www.gp-web.comenproductspop.phppid=1480

m14-bk

PEPPBaS04

PE/PP/BaSO4

sam

28

7

sales@samoon.com.tw

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.