Perchè mi ha divertito, e a parte un microscopico pezzo in plastica non si è rotto nient'altro. Sarò fortunato. A differenza tua sono consapevole che è un giocattolo, seppur costoso, e non pretendo nulla di più che un comportamento da giocattolo (difettosità compresa). Non ho aspettative di performances stratosferiche e come già scritto, mi aspetto che prima o poi la VFC faccia tesoro dei difetti riscontrati e li metta a posto.
Le soddisfazioni con le armi vere me le sono già tolte, quindi non proverò alcuna frustrazione se ogni tanto mi lascerà a piedi, non più di quella che potrei provare con una auto radiocomandata o un set di bocce da spiaggia.
Il resto lo lascio perdere, concordo con te sul fatto che non vale la pena discutere.
Ho notato più volte che in questo forum si prende un po' troppo sul serio questo argomento, e consiglio di darsi una calmata, è un semplice gioco. Altrimenti meglio darsi all'alpinismo, spendere meno tempo nei forum e più tempo ataccati ad una parete.
---------- Post added at 09:14 ---------- Previous post was at 09:10 ----------
Non ho mai conosciuto shub se non qui nel forum. Gli starò particolarmente antipatico, che ti devo dire. Mica gli si può piacere per forza....
![]()

Portale
Lo staff