Pagina 1 di 8 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 74

Discussione: Proposte per la sezione GBBR

  1. #1
    Soldataccio L'avatar di HOOT
    Club
    Non Affiliato
    Iscritto il
    26 Oct 2007
    Messaggi
    1,607

    Post Proposte per la sezione GBBR


    Nuovo Redattore GBBR FC


    Con immenso piacere sono appena stato nominato redattore da rebel e lo staff di sam (l quali ringrazio) di questo "nuovo" fc per i "gas blowback asg rifles" o anche detti gbbr.
    inutile dire che sono lusingato da questo nuovo incarico e cercherò di fare del mio meglio per valorizzare il fc con un continuo flusso di informazioni, guide, gallery e news cosicchè i gbbr possano diventare parte integrante anche del nostro softair e sopratutto avvicinare ed aiutare anche chi ancora non è a conoscenza di questo stupendo "mondo"
    ovviamente questo potrà essere realizzato solo e ripeto solo con il vostro aiuto perchè il fan club siete tutti voi, ma sono altrettanto convinto che riusciremo a fare un gran lavoro

    Visto che le presentazioni sono un pò fine a se stesse, pensavo che potesse essere anche una buona occasione per fare un pò di "brainstorming" ovvero buttare giù delle idee, conisgli, schemi, suggerimenti etc...

    Inizio io, le prime cose che vorrei introdurre (a breve termine) sono:

    - gbbr [news] area all'interno del fc, visto che ogni settimana esce qualcosa di nuovo, cosi evitiamo di innondare l'area [news] generale di sam
    - mettere in rilievo il thread di viper07 per quanto riguarda il censimento dei gbb user, ma allargarlo a qualsiasi tipo di fucile e non solo agli m4 oltre che a tenere uno schema più ordinato e con foto
    - mettere in rilievo il thread dei rivenditori per i gbbr
    - compilare un thread con tutti o molti dei manuali che a mio modesto parere sono molto utili (per ora abbiamo solo wa e inokatsu)
    - mettere in rilievo anche il fantastico thread di d.a.r.k sul confronto di gas
    - un'area "richieste info. specifiche gbb"
    - magari in un futro un'area recensioni accessori per i vari pezzi after market come caricatori,bolt carrier, buffers, buffer springs, npas etc...
    - una guida allo smontaggio sarebbe utile passo per passo
    - un bannerino da mettere in firma
    - una gallery generale

    Ovviamente ci sono tantissime altre idee che ho per la testa ma per ora direi che queste possono bastare (almeno per adesso). fatemi sapere cosa ne pensate e sopratutto buttate giù delle idee anche voi
    Ultima modifica di HOOT; 29/08/2010 a 10:53

  2. #2
    Tutor L'avatar di D.A.r.k.
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    09 Jan 2009
    Messaggi
    2,853

    Predefinito

    per lo smontaggio me ne occuperò io appena ho un po' di tempo.
    congratulazioni comunque per l'incarico.
    bye

  3. #3
    Soldataccio L'avatar di HOOT
    Club
    Non Affiliato
    Iscritto il
    26 Oct 2007
    Messaggi
    1,607

    Predefinito

    grazie mille d.a.r.k, adesso metto in rilievo la tua guida su come depotenziare i gbbr che è utilissima !

  4. #4
    Soldataccio


    L'avatar di Viper07
    Club
    Devils Hunters
    Iscritto il
    23 Feb 2009
    Messaggi
    1,960

    Predefinito

    già mi piace come hai organizzato il forum :d

  5. #5
    Soldataccio L'avatar di HOOT
    Club
    Non Affiliato
    Iscritto il
    26 Oct 2007
    Messaggi
    1,607

    Predefinito

    ne sono molto contento ! nuove idee e proposte sono ben accette ...

  6. #6
    Scrupoloso indagatore dell'angolo della topa

    L'avatar di Piso
    Club
    WILD PENGUINS
    Età
    32
    Iscritto il
    30 Aug 2007
    Messaggi
    1,941

    Predefinito

    e fare un area we e una wa&soci?

  7. #7
    Tutor L'avatar di D.A.r.k.
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    09 Jan 2009
    Messaggi
    2,853

    Predefinito

    non so, secondo me è come fare una divisione in un gruppo già piccolo ed a sua volta discriminato (aeg vs gbb).
    il gbb è uno stile a parte (tecnico e di gioco), non importa quale sia la meccanica interna del fucile... correggetemi se sbaglio.
    e' solo un'opinione sentiamo hoot che dice.
    bye
    Ultima modifica di D.A.r.k.; 26/07/2009 a 23:14

  8. #8
    Lo Zio di SAM


    L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato
    Età
    53
    Iscritto il
    19 Oct 2005
    Messaggi
    4,737

    Predefinito

    io lascerei tutt'uno come scrive dark

  9. #9
    Itztefainalcaundauuuunnn tararaaa taratattatataaaa... In attesa della conferma e-mail
    Club
    Volta Softair Team - Padova
    Iscritto il
    30 Mar 2008
    Messaggi
    1,691

    Predefinito

    buon lavoro, nuovo capo sezione

  10. #10
    Scrupoloso indagatore dell'angolo della topa

    L'avatar di Piso
    Club
    WILD PENGUINS
    Età
    32
    Iscritto il
    30 Aug 2007
    Messaggi
    1,941

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da d.a.r.k. Visualizza il messaggio
    non so, secondo me è come fare una divisione in un gruppo già piccolo ed a sua volta discriminato (aeg vs gbb).
    il gbb è uno stile a parte (tecnico e di gioco), non importa quale sia la meccanica interna del fucile... correggetemi se sbaglio.
    e' solo un'opinione sentiamo hoot che dice.
    bye
    no problem! bho mi era venuta in mente sta cosa per il fatto delle meccaniche e compatibilità diverse tra queste due marche...

Pagina 1 di 8 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.