Nuovo Redattore GBBR FC
Con immenso piacere sono appena stato nominato redattore da rebel e lo staff di sam (l quali ringrazio) di questo "nuovo" fc per i "gas blowback asg rifles" o anche detti gbbr.
inutile dire che sono lusingato da questo nuovo incarico e cercherò di fare del mio meglio per valorizzare il fc con un continuo flusso di informazioni, guide, gallery e news cosicchè i gbbr possano diventare parte integrante anche del nostro softair e sopratutto avvicinare ed aiutare anche chi ancora non è a conoscenza di questo stupendo "mondo"![]()
ovviamente questo potrà essere realizzato solo e ripeto solo con il vostro aiuto perchè il fan club siete tutti voi, ma sono altrettanto convinto che riusciremo a fare un gran lavoro![]()
Visto che le presentazioni sono un pò fine a se stesse, pensavo che potesse essere anche una buona occasione per fare un pò di "brainstorming" ovvero buttare giù delle idee, conisgli, schemi, suggerimenti etc...
Inizio io, le prime cose che vorrei introdurre (a breve termine) sono:
- gbbr [news] area all'interno del fc, visto che ogni settimana esce qualcosa di nuovo, cosi evitiamo di innondare l'area [news] generale di sam
- mettere in rilievo il thread di viper07 per quanto riguarda il censimento dei gbb user, ma allargarlo a qualsiasi tipo di fucile e non solo agli m4 oltre che a tenere uno schema più ordinato e con foto
- mettere in rilievo il thread dei rivenditori per i gbbr
- compilare un thread con tutti o molti dei manuali che a mio modesto parere sono molto utili (per ora abbiamo solo wa e inokatsu)
- mettere in rilievo anche il fantastico thread di d.a.r.k sul confronto di gas
- un'area "richieste info. specifiche gbb"
- magari in un futro un'area recensioni accessori per i vari pezzi after market come caricatori,bolt carrier, buffers, buffer springs, npas etc...
- una guida allo smontaggio sarebbe utile passo per passo
- un bannerino da mettere in firma
- una gallery generale
Ovviamente ci sono tantissime altre idee che ho per la testa ma per ora direi che queste possono bastare (almeno per adesso). fatemi sapere cosa ne pensate e sopratutto buttate giù delle idee anche voi![]()