Pagina 7 di 8 primaprima ... 5678 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 74

Discussione: Proposte per la sezione GBBR

Recluta

L'avatar di fcdlc
    Club
    non affiliato

Predefinito

Veramente , da circa 2 mesi , ci sono diversi GBB sul mercatino di SAM , tant'è che ne ho comprati 3 ( tutti io li voglio ) ....... mi sembra che il controllo si sia alleggerito......

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Eh, forse in effetti le cose sono cambiate, come ha detto Fabio ho trovato ad es. questo thread che inizia con "Visto che è diventato "legale" vendere Gbb su Sam..." Meglio cosi'!!!

https://www.softairmania.it/threads/...t!-Introvabile!

Spina L'avatar di maxilsk
    Club
    Loski Softair Kommando

Predefinito

La cosa mi fa piacere...come scritto, avevo anche smesso di spulciare visto che sapevo che il materiale presente non c'era...fcdlc, ho idea che avrai un concorrente alla caccia al gbbr

Recluta

L'avatar di fcdlc
    Club
    non affiliato

Predefinito

C'è n'ho 55 ...... Ti devi dare da fare parecchio

------ Post aggiornato ------

Quote Originariamente inviata da Shub Visualizza il messaggio
    Eh, forse in effetti le cose sono cambiate, come ha detto Fabio ho trovato ad es. questo thread che inizia con "Visto che è diventato "legale" vendere Gbb su Sam..." Meglio cosi'!!!

https://www.softairmania.it/threads/...t!-Introvabile!
    Indovina chi se l'e' comprato

Spina L'avatar di Filewest
    Club
    Nona Draghi

Predefinito Proposte per la sezione GBBR

Tutto chiarissimo Shub. La legge italiana è approssimativa riguardo la classificazione dei gbbr e la paura dei mod di sanzioni ci sta.
    Io però non intendevo lo scambio dei gbbr ma dei loro pezzi, kit, caricatori ecc. Questi non sono legiferati e si possono scambiare, credo!
    Quindi, invece di andare a cercare la canna di precisione della angrygun o il caricatore usato vfc o il gruppo scatto del wa nel mercatino tradizionale, se ci fosse qui un mercatino gbb sarebbe + comodo.

E se poi si possono comprare e vendere anche gbbr, ancora meglio! 😁
    Ultima modifica di Filewest; 14/03/2014 a 01:11

Recluta

L'avatar di fcdlc
    Club
    non affiliato

Predefinito

Magari basterebbe aggiungere ai prefissi : vendo parti GBB , vendo GBB

Recluta

L'avatar di jonny60
    Club
    DRAGONI VERDI RAVENNA ASD

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fcdlc Visualizza il messaggio
    Veramente , da circa 2 mesi , ci sono diversi GBB sul mercatino di SAM , tant'è che ne ho comprati 3 ( tutti io li voglio ) ....... mi sembra che il controllo si sia alleggerito......
    confermo non é il controllo che si é allegerito é che con il 2014 gli Admin hanno acconsentito la compravendita su SAM anche dei fucili GBB... io me ne sono già persi 3 (maledetto fcdlc ...)

Recluta L'avatar di momo 89
    Club
    legione phoenix viterbo

Predefinito

Allora se hanno acconsentito perchè non fare un'area dedicata hai gbb e hai loro ricambi???, cosi almeno gli utenti sanno che e diventato "legale" e, cosi dargli la possibilità di fare la compravendita, non sarebbe male come idea poi non so, la scelta sta agli admin se fare la sezione dedicata oppure no.

Recluta

L'avatar di jonny60
    Club
    DRAGONI VERDI RAVENNA ASD

Predefinito

Quote Originariamente inviata da momo 89 Visualizza il messaggio
    Allora se hanno acconsentito perchè non fare un'area dedicata hai gbb e hai loro ricambi???, cosi almeno gli utenti sanno che e diventato "legale" e, cosi dargli la possibilità di fare la compravendita, non sarebbe male come idea poi non so, la scelta sta agli admin se fare la sezione dedicata oppure no.
    secondo me non é necessaria una sezione a parte... i GBB si scambiano nella stessa sezione delle AEG... sia che siano pistole sia che siano fucili interi sia che siano ricambi... poi sta nell'intelligenza del venditore evidenziare nel titolo dell'inserzione che si tratta di articoli GBB... però questo é un mio parere...

Recluta

L'avatar di fcdlc
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jonny60 Visualizza il messaggio
    confermo non é il controllo che si é allegerito é che con il 2014 gli Admin hanno acconsentito la compravendita su SAM anche dei fucili GBB... io me ne sono già persi 3 (maledetto fcdlc ...)
    AHAHAHAAH , Prometto che da oggi in poi rallento .... anche perché non so piu' dove metterli ...

Pagina 7 di 8 primaprima ... 5678 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.