Veramente , da circa 2 mesi , ci sono diversi GBB sul mercatino di SAM , tant'è che ne ho comprati 3 ( tutti io li voglio) ....... mi sembra che il controllo si sia alleggerito......
Veramente , da circa 2 mesi , ci sono diversi GBB sul mercatino di SAM , tant'è che ne ho comprati 3 ( tutti io li voglio) ....... mi sembra che il controllo si sia alleggerito......
Eh, forse in effetti le cose sono cambiate, come ha detto Fabio ho trovato ad es. questo thread che inizia con "Visto che è diventato "legale" vendere Gbb su Sam..."Meglio cosi'!!!
https://www.softairmania.it/threads/...t!-Introvabile!
La cosa mi fa piacere...come scritto, avevo anche smesso di spulciare visto che sapevo che il materiale presente non c'era...fcdlc, ho idea che avrai un concorrente alla caccia al gbbr![]()
![]()
Tutto chiarissimo Shub. La legge italiana è approssimativa riguardo la classificazione dei gbbr e la paura dei mod di sanzioni ci sta.
Io però non intendevo lo scambio dei gbbr ma dei loro pezzi, kit, caricatori ecc. Questi non sono legiferati e si possono scambiare, credo!
Quindi, invece di andare a cercare la canna di precisione della angrygun o il caricatore usato vfc o il gruppo scatto del wa nel mercatino tradizionale, se ci fosse qui un mercatino gbb sarebbe + comodo.
E se poi si possono comprare e vendere anche gbbr, ancora meglio! 😁
Ultima modifica di Filewest; 14/03/2014 a 01:11
Magari basterebbe aggiungere ai prefissi : vendo parti GBB , vendo GBB![]()
Allora se hanno acconsentito perchè non fare un'area dedicata hai gbb e hai loro ricambi???, cosi almeno gli utenti sanno che e diventato "legale" e, cosi dargli la possibilità di fare la compravendita, non sarebbe male come idea poi non so, la scelta sta agli admin se fare la sezione dedicata oppure no.
secondo me non é necessaria una sezione a parte... i GBB si scambiano nella stessa sezione delle AEG... sia che siano pistole sia che siano fucili interi sia che siano ricambi... poi sta nell'intelligenza del venditore evidenziare nel titolo dell'inserzione che si tratta di articoli GBB... però questo é un mio parere...