Pagina 6 di 8 primaprima ... 45678 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 74

Discussione: Proposte per la sezione GBBR

Spina L'avatar di Filewest
    Club
    Nona Draghi

Predefinito

Questo vale anche per le minuterie? O si potrebbe vietare la compravendita di pistole e fucili ma ammettere lo scambio delle loro parti?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Club
    Nona Draghi

Predefinito

Di fatto avviene già nel mercatino "normale", differenziandolo sarebbe solo questione di comodità.

Soldataccio L'avatar di D.A.r.k.
    Club
    non affiliato

Predefinito

Basterebbe predisporre un prefisso del tipo [Parti GBB]

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Filewest Visualizza il messaggio
    Questo vale anche per le minuterie? O si potrebbe vietare la compravendita di pistole e fucili ma ammettere lo scambio delle loro parti?

Di fatto avviene già nel mercatino "normale", differenziandolo sarebbe solo questione di comodità.
    La vendita delle parti varie dei GBB e' consentita, o almeno lo era, io stesso ho venduto molte parti che mi avanzavano. Per le pistole a gas non esistono restrizioni di alcun tipo.
    Il divieto e' solo ed unicamente sui GBB "interi", ma io qui mi fermo perche' ho già avuto contrasti accesi e sopra le righe su questo argomento, non per mia intenzione, e particolarmente sterili per altro; soprattutto non mi interessa averne di altri, in tutta franchezza.

Club
    Nona Draghi

Predefinito Proposte per la sezione GBBR

@Shub: capisco...
    Farò un hashtag: #asg stai serena! 😳

Ultima modifica di Filewest; 12/03/2014 a 19:03

Spina L'avatar di maxilsk
    Club
    Loski Softair Kommando

Predefinito

mah...conosco diverse persone convinte che non sia possibile avere un gbb sotto il J...fortunatamente abbiamo modo di far ricredere chiunque (crono alla mano) in quanto in club siamo in 5 ad usare esclusivamente gbb, sia d'inverno che d'estate (giusto per sfatare anche il mito che d'inverno non funzionano)...l'importante è prenderli con il giusto approccio...singolo, al massimo qualche raffichina da 2/3 colpi (ma daltronde, con caricatori da 30 uno di sicuro non si attacca al grilletto) ed il minimo di manutenzione necessaria...

Veramente non capisco perchè non si possa vendere/acquistare un gbb sul mercatino...è un vero peccato...quel poco usato che ho trovato, l'ho trovato sui vari mercatini di fb o simili...

Recluta L'avatar di momo 89
    Club
    legione phoenix viterbo

Predefinito

Bhè sinceramente anche a me non dispiacerebbe una sezione del mercatino dedicata alla vendita/acquisto dei gbb.

Recluta L'avatar di Peppels95
    Club
    Incursori S.A.M.

Predefinito

Io penso che non sarebbe male avere una sezione dedicata.

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Spina L'avatar di maxilsk
    Club
    Loski Softair Kommando

Predefinito

Di certo non voglio riavvivare una polemica che da come ho capito è già stata esposta e giustificata, anche con il discorso della legge italiana in merito alla compravendita di armi >7.5J ... e posso capire anche i dubbi relativi al cambio di gas/temperatura...per la serie: ti vendo una replica che fa 0.95, ma se ci giochi a 40°C finisce over....ed è una cosa da non sottovalutare...anche una asg può essere modificata per portarla fuori norma, ma va appunto modificata...virtualmente un gbbr potrebbe finire over anche senza modifiche reali...
    Però lo stesso discorso dovrebbe valere anche per le pistole allora, che soffrono della stessa influenza data dalla temperatura...

Comunque si, le regole sono fatte per essere rispettate...ma se una regola non è al passo con i tempi o con le esigenze, nulla vieta di poter riconsiderare la cosa...

Poi ognuno può rimanere della propria idea...come dicevo nel post precedente...noi in club siamo in diversi giocatori ad aver abbandonato l'elettrico a favore del gas, vuoi per il rinculo, vuoi per altri motivi, e tutt'ora, nonstante abbiamo passato 2 inverni a dimostrare che la cosa è possibile, anche da noi ci sono gli ultrascettici affezionati all'elettrico, che cercano di far il possibile per evitare che la cosa si diffonda troppo (manco fosse na malattia ) ...ma questa è la mia esperienza nel piccolo del mio club...quindi non è che poi faccia testo...non ho avuto modo di avere riscontri esterni in quanto conosco pochi club in cui diversi giocatori usano con costanza gbbr!!!

consapevole del fatto che la temperatura può influire, ogni domenica mattina tiro fuori il mio bel crono, la mia bella chiavetta, e regolo (normalmente attorno ai 0.85 per sicurezza) la mia replica...sono dell'idea che se vendessi la replica ad un giocatore, che non si prende sta cura, e lo porta overJ (con la chiavetta, o solo per la non regolazione a temperature equatoriali) sia in difetto tanto quanto quello che si compra l'ics (o il ptw, o altro) e gli sbatte dentro il suo gruppo aria preparato overJ! ... a mio modo di vedere i due sono allo stesso livello, entrambi si comportano male, e compiono scorrettezze, ma questo esula dalla possibilità che hanno o meno di acquistare da un mercatino...

Oramai i pochi acquisti che faccio, sono sugli ormai rarissimi mercatini fb sicuri (ormai si trova gente che ti rifila fregature madornali, e persone "serie" che minacciano feed negativi solo se gli chiedi "quanto viene con la spedizione?")...ma il fatto che non si possano fare acquisti qui, lo vedo come un fattore abbastanza limitante, che mi ha portato velocemente a non consultare praticamente mail la sezione mercatino di questo forum...

Pagina 6 di 8 primaprima ... 45678 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.