Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 32

Discussione: Montare una videocamera sulle ASG

Spina L'avatar di FOX-Xlegio
    Club
    ASD BLACKLIONS

Predefinito Montare una videocamera sulle ASG

salve a tutti
    espongo la mia idea: vorrei montare una videocamera digitale su un asg sfruttando l'attacco del bipiede della stessa; in pratica vorrei realizzare un supporto da ris con una vite per attaccarci la videocamera in modo da poterlo attaccare alla slitta per l'ottica e usare la videocamera anche come visore notturno e ottica.
    qualche idea su come realizzare il supporto? oppure da cosa partire per realizzarlo? oppure (meglio ancora) non è che ne esistono in commercio?
    ringrazio tutti anticipatamente.

Spina L'avatar di LOBO MainMan
    Club
    testudo roma

Predefinito Puoi farlo tranquillamente

puoi tranquillamente comprare un trepiedi da un marocchino (10€) smonti la piastrina con la vite, vi applichi una vita da ris sotto...per capirci la vite lunga che passa da lato a lato e che ha la testa cicciotta per essere stretta ed il gioco è fatto , l'unica cosa considera che devi costruire anche una scatola in plexglass robusto che inglobi la tua video camera su tutti i lati o una spallinata potrebbe crepartela e forse non vale la pena.
    avresti un altro problema piu grosso pero' ....se la monti su una slitta superiore, hai la visuale bloccatta, se la monti laterale, hai l'arma sbilanciata percio' ti consiglio di montarla sotto ma perderesti l'effetto scenico stile doom.
    se non è ingombrantissima e ne hai una di quelle piccine il consiglio migliore è usare i ganci del tuo vest per fissarla al torace altezza sterno o in una tasca con all'interno il plexiglass e la camera, avresti anche un effetto piu a 360 ° vedresti anche le mani i gesti ed il resto.
    buon lavoro e in bocca al lupo

Club
    ASD BLACKLIONS

Predefinito Re: Puoi farlo tranquillamente

Quote Originariamente inviata da fgiglioni
    puoi tranquillamente comprare un trepiedi da un marocchino (10€) smonti la piastrina con la vite, vi applichi una vita da ris sotto...per capirci la vite lunga che passa da lato a lato e che ha la testa cicciotta per essere stretta ed il gioco è fatto , l'unica cosa considera che devi costruire anche una scatola in plexglass robusto che inglobi la tua video camera su tutti i lati o una spallinata potrebbe crepartela e forse non vale la pena.
    avresti un altro problema piu grosso pero' ....se la monti su una slitta superiore, hai la visuale bloccatta, se la monti laterale, hai l'arma sbilanciata percio' ti consiglio di montarla sotto ma perderesti l'effetto scenico stile doom.
    se non è ingombrantissima e ne hai una di quelle piccine il consiglio migliore è usare i ganci del tuo vest per fissarla al torace altezza sterno o in una tasca con all'interno il plexiglass e la camera, avresti anche un effetto piu a 360 ° vedresti anche le mani i gesti ed il resto.
    buon lavoro e in bocca al lupo
    ma una vite non basta poi si muove; e poi comunque devo rifare la forma in modo che si attacchi al ris non so se basta metterci una vite.
    la voglio montare sopra per usarla come ottica e visore notturno visto che ha l'illuminatore ir; per i pallini non c'è problema: ho una custodia da sub basta bucarla per lasciare libero il buco della vite.

DeB
    DeB non  è collegato
    Soldataccio
    L'avatar di DeB
    Club
    GoblinsPG

Predefinito

quanto arriva l'infrarosso della camera??

secondo me è meglio metterla sulla testa. il fucile è spesso puntato verso zone noiose... terreno o altro.
    ciao!

Club
    ASD BLACKLIONS

Predefinito

l'ir di serie fa 5 metri ma ci ho montato un illuminatore che fa circa 25 metri; so che sarebbe meglio sulla testa ma lo scopo principale sarebbe quello di visore notturno e sulla testa non posso o per lo meno mi sarebbe scomodissimo

DeB
    DeB non  è collegato
    Soldataccio
    L'avatar di DeB
    Club
    GoblinsPG

Predefinito

ah beh se non vuoi fare dei filmati allora è meglio sul fucile certo!

quanto costa une telecamera con l'ir??
    ciao!

Club
    ASD BLACKLIONS

Predefinito

la telecamera non saprei era di mia madre; l'illuminatore optional veniva circa 100€ be comunque proverò lo stesso con l'idea del cavalletto smontato

Spina L'avatar di diego_acc
    Club
    MOAORI

Predefinito

io la telecamera sul mio steyr ce l'ho da più di un anno!!! va da dio

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Red ants

Predefinito ultimate wariors

in tv qualche settimana fa facevano la reclam che in edicola escono i pezzi per costruire un modellino di big foot con motore a scoppio.
    alla fine ,su richiesta vendono una microcamera con monitor ,il tutto wireless .
    ovviamente nn va bene per registrare ,ma se ti attacchi il monitor sul caschetto e la camera in punta al fucile ,credo che negli urbani possa essere utile ke ne dite ?

Spina L'avatar di Fisher
    Club
    Brotherhood the Rock

Predefinito

io tengo la telecamera sul mio m4 cqb quando giochiamo in urbano, prima e ntro io e poi gli altri... quello dietro di me ha un monitor.. adesso a voi capire come la usiamo

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads104978-Costruire-un-paradenti-a-costo-zero

paradenti

http:www.softairmania.itthreads104978-Costruire-un-paradenti-a-costo-zero22369overjoule48cistitevecchia-sensei
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.