Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15

Discussione: Costruire un paradenti a costo zero

Spina L'avatar di Visconte
    Club
    Il Cassero BSB

Predefinito

e' esattamente quello che intendevo :d
    il risultato è identico

Spina L'avatar di dvde07
    Club
    non affiliato

Predefinito

se non ricordo male nel negozio di softair dove vado io ce n'è uno uguale ma di tessuto e se non sbaglio copre anche il collo... comunque buona inventiva.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito proteggere denti

Ciao,

Mi interesserebbe costruire questa maschera per proteggere denti e naso durante l'allenamento di Krav Maga, solo che non visualizzo le foto e non ho ben capito come si modella la rete metallica: si piega manualmente?

@Visconte: se possibile mi potresti postare le foto qua o in pvt, per piacere? Grazie mille in anticipo...

(scusate il necroposting, ma mi servirebbe una protezione per i denti durante gli allenamenti di Krav Maga, solo che ho letto che i paradenti -doppi o singoli- possono essere pericolosi: è vero?
    Se con questo metodo riuscissi a risolvere questo problema e magari proteggere anche il naso sarebbe perfetto!)

Recluta L'avatar di lamber
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Roberta Piredda Visualizza il messaggio
    Ciao,

Mi interesserebbe costruire questa maschera per proteggere denti e naso durante l'allenamento di Krav Maga, solo che non visualizzo le foto e non ho ben capito come si modella la rete metallica: si piega manualmente?

@Visconte: se possibile mi potresti postare le foto qua o in pvt, per piacere? Grazie mille in anticipo...

(scusate il necroposting, ma mi servirebbe una protezione per i denti durante gli allenamenti di Krav Maga, solo che ho letto che i paradenti -doppi o singoli- possono essere pericolosi: è vero?
    Se con questo metodo riuscissi a risolvere questo problema e magari proteggere anche il naso sarebbe perfetto!)
    Questa maschera è totalmente inutile per praticare il krav maga. È una maschera progettata per resistere a pallini sparati ad 1joule di potenza, non per un pugno o un calcio che ne sviluppa molti di più

Recluta L'avatar di a.iaqui
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Roberta Piredda Visualizza il messaggio
    Ciao,

ma stai scherzando? tu pratichi difesa personale e hai il timore di romperti il naso durante un allenamento? è proprio quello a cui ti devi abituare. in ogni caso i paradenti in silicone non sono pericolosi per gli allenamenti, il numero di arcate dipende solo da te e se riesci a sopportarlo doppio.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads104978-Costruire-un-paradenti-a-costo-zero

paradenti

http:www.softairmania.itthreads104978-Costruire-un-paradenti-a-costo-zero22369overjoule48cistitevecchia-sensei
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.