e' esattamente quello che intendevo :d
il risultato è identico
e' esattamente quello che intendevo :d
il risultato è identico
se non ricordo male nel negozio di softair dove vado io ce n'è uno uguale ma di tessuto e se non sbaglio copre anche il collo... comunque buona inventiva.
Ciao,
Mi interesserebbe costruire questa maschera per proteggere denti e naso durante l'allenamento di Krav Maga, solo che non visualizzo le foto e non ho ben capito come si modella la rete metallica: si piega manualmente?
@Visconte: se possibile mi potresti postare le foto qua o in pvt, per piacere? Grazie mille in anticipo...
(scusate il necroposting, ma mi servirebbe una protezione per i denti durante gli allenamenti di Krav Maga, solo che ho letto che i paradenti -doppi o singoli- possono essere pericolosi: è vero?
Se con questo metodo riuscissi a risolvere questo problema e magari proteggere anche il naso sarebbe perfetto!)
ma stai scherzando? tu pratichi difesa personale e hai il timore di romperti il naso durante un allenamento? è proprio quello a cui ti devi abituare. in ogni caso i paradenti in silicone non sono pericolosi per gli allenamenti, il numero di arcate dipende solo da te e se riesci a sopportarlo doppio.