Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: domanda su rapporto canna-cilindro

  1. #1
    Spina L'avatar di Alerva
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    01 Jul 2009
    Messaggi
    211

    Post domanda su rapporto canna-cilindro

    buongiorno a tutto il popolo di sam!!! ho una domanda da porvi, ho già usato "cerca" ma purtroppo non ho avuto una vera risposta. io ho intenzione di mettere al posto del cilindro forato presente nel gb e sostituirlo con uno pieno area1000. ho letto su una guida che se monto un cilindro senza fori devo montare una canna adeguata ovvero più lunga...però io kiedendo in giro mi hanno detto che non è assolutamente necessario e quindi ho sentito pareri molto diversi senza mai ottenere una risposta. io sono obbligato a cambiare il cilindro perchè è un lowcost che non sembra molto affidabile e stona perchè essendo uno sniper (novellino) dovrei avere per forza un cilindro pieno. adesso mi sono deciso di chiedere agli esperti, io sono in possesso di una canna da 450, cosa devo fare? devo comprarne una più lunga? va bene quella che ho? se si vanno bene le madbull (delle quali ho sentito pareri mooooooolto diversi) o devo andare sulle migliori? ovvero laylax ecc....??

  2. #2
    Spina L'avatar di Alerva
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    01 Jul 2009
    Messaggi
    211

    Predefinito

    scusate mi sono sbagliato a postare qui... chiedo ai moderatori di spostare il thred in tech center e riparazioni e spostarlo da qui(guide tecniche) grazie ancora e scusate

  3. #3
    Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders
    Iscritto il
    21 Nov 2007
    Messaggi
    5,081

    Predefinito

    canna da 450 metti il cilindro pieno...io ho fatto asg con quella canna e cilindro forato,basta usare una molla un pelo + dura...il fucile va bene lo stesso,ma per fare le cose fatte bene io metto il cilindro giusto in base alla canna,se poi qualcuno mi dice di voler risparmiare allora lascio quello originale.
    ciao

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.