TOT e CA no compatibili per quello che so io poi se volete testare fate vuoi... io nn limero mai nnt... se una cosa la comperi cosi vuol dire che e il massimo che si puo ottenere dal pezzo
TOT e CA no compatibili per quello che so io poi se volete testare fate vuoi... io nn limero mai nnt... se una cosa la comperi cosi vuol dire che e il massimo che si puo ottenere dal pezzo
ma senti che cazzata.
questo fa capire che non ne sai niente dei componenti che monti.
come gia ti hanno detto, questi pistoni sono VOLUTAMENTE sovradimensionati cosi da poterli adattare alla perfezione ad ogni tipo e modello di gearbox, se non capisci neanche questa semplice cosa no so proprio come fartela capire...
non è una incompatibilita, anzi, è un punto a loro favore...
fate cm volete... avete ragione... io mi dimetto
Ridoooooooooooooooo
Pensavo di essere l'unico che diceva corbellerie... ma ormai ho smesso...
Tutti i pezzi in commercio sono compatibili tra loro... è chiaro che tutto va per generazione... adesso so che nei GB di 2° generazione cambia lo spingipallino tra SCAR e colt per il resto sono ugualiper i GB di 3° generazione i comoponenti sono tutti uguali, cambiano per entrambi i spingipallino e i selettori... come componenti sono tutti compatibili per generazione...
e' un po' come i PC le schede video le puoi montare sia su un AMD che su un Pentium... non è che se compri una scheda madre ASUS tu debba mettere tutto ASUS!!? Puoi anche mettere una scheda video ATI RADEONahahahah
Comunque tornando IT a mio avviso dovresti anche provare a cambiar molla mettendone una più morbida... come già ti è stato consigliato, almeno do' forza al discorso della molla, io mi sono trovato bene sia con le guarder che con le modify...quest'ultime mi hanno dato qualche m/s in più, ma roba di poco...per il pistone, personalmente ho una mentalità lowcost, e mi son trovato bene anche con i Dboys, sembra strano ma è così....di certo non con una lipo ma con una 9,6v (così come tutti gli altri già mensionati, quali MARUI, G&P ecc), per la lipo posso garantirti tranquillamente il pistone SRC verde, ma anche l'element arancio con metà dentatura in metallo non è malvagio, sempre meglio l'SRC, ma se ce l'hai a portata di mano potresti anche tenerlo in considerazione...
Spero ti sia stato utile ...mi son divertito a leggere tutto il THREAD
Per Tex... cerca di arrabbiarti meno e prendila a ridere, il fegato ti dura di più aHAHAHAHA mi sa che fai troppa bile qui ZIO TEX!![]()
![]()