Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22

Discussione: L3 Eotech 552.A65

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ludo_95 Visualizza il messaggio
    porca miseria!...qualcuno mi sa spiegare il perchè della differenza di prezzo tra l'eotech e il bushnell?? cioè ci cono differenze qualitative elevate per giustificare il prezzo così diverso??
    @scharker: scusa lo domanda un po' stupida, ma quando lo usi non hai paura di "romperlo" o rovinarlo??

come reticolo e quindi come qualita grafica e dettaglio dovrebbero essere uguali.
    quello militare ha pero protezioni in piu, probabilmente il corpo piu robusto e dotato di guarnizioni migliori, per non parlare di quel tastino nv....

@scharker: non arrossire, mica ti sto facendo la corte. ti dicevo cosi perche posso immaginare la soddisfazzione di avere un oggetto del genere.
    quando ho visto la prima volta il mio acog reflex quasi mi metto a piangere per il dettaglio e precisione del reticolo, brillantezza e luce che solo quello vero puo dare.
    poi, non ho mai avuto un eotech vero (finora) ma quelli che ho provato mi hanno impressionato per la lucentezza del reticolo che non sembra un pezzo unico ma formato da tanti pezzettini assieme, tipo dei cristalli, sbaglio o è cosi?
    Ultima modifica di TEX_ZEN; 22/07/2009 a 23:54

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.