Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 22

Discussione: L3 Eotech 552.A65

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ludo_95 Visualizza il messaggio
    porca miseria!...qualcuno mi sa spiegare il perchè della differenza di prezzo tra l'eotech e il bushnell?? cioè ci cono differenze qualitative elevate per giustificare il prezzo così diverso??
    @scharker: scusa lo domanda un po' stupida, ma quando lo usi non hai paura di "romperlo" o rovinarlo??

come reticolo e quindi come qualita grafica e dettaglio dovrebbero essere uguali.
    quello militare ha pero protezioni in piu, probabilmente il corpo piu robusto e dotato di guarnizioni migliori, per non parlare di quel tastino nv....

@scharker: non arrossire, mica ti sto facendo la corte. ti dicevo cosi perche posso immaginare la soddisfazzione di avere un oggetto del genere.
    quando ho visto la prima volta il mio acog reflex quasi mi metto a piangere per il dettaglio e precisione del reticolo, brillantezza e luce che solo quello vero puo dare.
    poi, non ho mai avuto un eotech vero (finora) ma quelli che ho provato mi hanno impressionato per la lucentezza del reticolo che non sembra un pezzo unico ma formato da tanti pezzettini assieme, tipo dei cristalli, sbaglio o è cosi?
    Ultima modifica di TEX_ZEN; 22/07/2009 a 23:54

...apparizioni e sparizioni... ma nulla sacciu!

L'avatar di scharker
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tex_zen Visualizza il messaggio
    come reticolo e quindi come qualita grafica e dettaglio dovrebbero essere uguali.
    quello militare ha pero protezioni in piu, probabilmente il corpo piu robusto e dotato di guarnizioni migliori, per non parlare di quel tastino nv....
    sisi è esattamente così, comunque si può spendere anche meno per un originale..proprio questa funzione nv fa lievitare il prezzo di abbastanza :d

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Quote Originariamente inviata da scharker Visualizza il messaggio
    sisi è esattamente così, comunque si può spendere anche meno per un originale..proprio questa funzione nv fa lievitare il prezzo di abbastanza :d

se riesci fai un paio di foto del reticolo belle dettagliate che è uno spettacolo!

L'avatar di scharker
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tex_zen Visualizza il messaggio
    @scharker: non arrossire, mica ti sto facendo la corte
    mi ero illuso per un attimo

purtroppo con la luce della mia stanza e la fotocamera non riesco a dre molto magari domani faccio qualche altro scatto!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    TALOS Softair Ruvo

Predefinito

io le foto non riesco a vederle!
    dove si può acquistare una bestia del genere?

L'avatar di scharker
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

nuovo non ti so dire...però ce ne sono abbastanza sui forum internazionali:d

RIS
    RIS non  è collegato
    Recluta L'avatar di RIS
    Club
    White Foxes

Predefinito

e bravo il mio scharker che si è finalmente deciso a fare la recensione che gli avevo chiesto!!!

che dire, un gran bel pezzo!!!appena racimolerò un gruzzoletto (presumibilmente appena inizerò a lavorare), sarà nella classifica alta dei miei acquisti imminenti!!!

È un whisky maschio senza raschio!!!

L'avatar di Beppe_goodoldrebel
    Club
    Gamberi Killer SAT

Predefinito

domanda nubbia: ma il fatto che sia vero, non dovrebbe avere un vetrino in grado di resistere anche a urti e soprattutto ai pallini???

L'avatar di scharker
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da beppe_goodoldrebel Visualizza il messaggio
    domanda nubbia: ma il fatto che sia vero, non dovrebbe avere un vetrino in grado di resistere anche a urti e soprattutto ai pallini???
    certo! il vetrino è davvero resistente, ma una protezione in più non da fastidio (è quasi invisibile) e male non fa :d

È un whisky maschio senza raschio!!!

L'avatar di Beppe_goodoldrebel
    Club
    Gamberi Killer SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da scharker Visualizza il messaggio
    certo! il vetrino è davvero resistente, ma una protezione in più non da fastidio (è quasi invisibile) e male non fa :d

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.