Pagina 748 di 782 primaprima ... 248648698738746747748749750758 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 7,471 a 7,480 su 7812

Discussione: Equipaggiamento Russo + Kala

  1. #7471
    Recluta L'avatar di GabryZak
    Club
    Non affiliato
    Età
    34
    Iscritto il
    08 Apr 2009
    Messaggi
    527

    Predefinito

    Che bestia quel PKM!

  2. #7472
    Spina L'avatar di LskPippo
    Club
    Loski Softair Kommando
    Iscritto il
    13 Jul 2009
    Messaggi
    125

    Predefinito

    Foto post amichevole nel nostro urban, io e uno dei miei soci con partizan e smersh sposn, io con replica fatta in casa del kora-kulon body armor russo e ak74mn Tokyo Marui, lui con ak74SU sempre Tokyo Marui
    Icone allegate Icone allegate WP_20130414_002.jpg‎  

  3. #7473
    Soldataccio L'avatar di -WALL-
    Club
    Arco asd
    Iscritto il
    14 Aug 2006
    Messaggi
    2,587

    Predefinito

    Interessante l'idea del body armour fatto in casa, non è che potresti dare più informazioni (e foto) magari nell'area fai da te?

  4. #7474
    Spina L'avatar di LskPippo
    Club
    Loski Softair Kommando
    Iscritto il
    13 Jul 2009
    Messaggi
    125

    Predefinito

    Beh diciamo che non é proprio fatto in casa, mia madre ha un laboratorio di confezioni ed é bastato prendere qualche scampolo di tessuto di nylon nero, qualche bella foto su internet e un operaia con esperienza riesce a fare un modello in poco tempo, poi per cucirlo e imbottirlo bastano due orette con i macchinari giusti, il risultato non é perfettamente uguale all'originale, é stato un po' semplificato pero' quando é indossato non si riesce a vedere la differenza, ora se da toysoldier a hk si viene a spendere circa 90 euro per lo stesso modello, abbiamo calcolato che fatto cosi' direttamente in ditta viene a costare sui 35-40 euro

  5. #7475
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    A-team tre valli
    Età
    33
    Iscritto il
    07 Jun 2012
    Messaggi
    255

    Predefinito

    stica...complimenti per l'inventiva...!!!

  6. #7476
    Spina L'avatar di LskPippo
    Club
    Loski Softair Kommando
    Iscritto il
    13 Jul 2009
    Messaggi
    125

    Predefinito

    Ecco le foto del body, tanto per dare un idea del risultato finale, molti dettagli mancano o sono leggermente differenti e l'imbottitura é troppo spessa, devo trovare due fogli di gommapiuma piu' sottili
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   WP_20130423_001.jpg 
Visite: 43 
Dimensione:   48.3 KB 
ID: 200298Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   WP_20130423_002.jpg 
Visite: 31 
Dimensione:   53.2 KB 
ID: 200299

  7. #7477
    Soldataccio


    L'avatar di McTaz
    Club
    NON AFFILIATO
    Età
    53
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    2,643

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Last_Pazuzu Visualizza il messaggio
    Finalmente è arrivato! Bello bello!
    Quote Originariamente inviata da Ahab Visualizza il messaggio
    L'hai patito un po' ma è arrivato alla fine ^^ come ti sembra?

    Ahab
    Ho aspettato prima di postare qualche commento di metterci mano per vedere se riuscivo a risolvere i vari problemi che affliggono questo kit, adesso mi sembra il momento giusto per farlo.
    Come prima cosa vi dico che il kit è molto bello ma visto il prezzo e i vari problemi mi sento di sconsigliare vivamente l'acquisto adesso incominciamo ad elencare cosa non va sperando che alcune problematiche siano inerenti solo al mio kit.

    Problema 1 la vite per bloccare il tubo d'alloggiamento dell'inner barrel era spanata (leggermente anche la sede), ho dovuto rifare la vite partendo da un bullone con filettatura pronunciata.
    Problema 2 la gabbietta per il motore specifica per il kit non è compatibile con tutti i motori (il motore VFC ci va lento e va in torsione ossia tende a ruotare in fase "di sparo").
    Problema 2 bis gl'attacchi della gabbietta motore non montano perfettamente sul GB VFC ma vanno forzati (visto che il GB per essere usato in questa replica va modificato irreversibilmente non mi ha fatto piacere scoprirlo a quel punto)
    Problema 2 tris non ho ancora capito il motivo ma quando si serra la vite dell'impugnatura a pistola il motore si blocca...
    Problema 3 questo è solo estetico ma le tacche di mira una volta fissato in sede il gruppo silenziatore sono fuori asse rispetto al corpo
    Problema 4 caricatori, al momento ho 9 caricatori monofilari e non c'è ne uno che funzioni in maniera ottimale ossi senza inceppamenti momentanei (ho provato con bb marui, madbul, excell e ho ritirato fuori anche una bustina di stagionati sekito ma il problema rimane....) inoltre la qualità complessiva di questi caricatori sembra essere molto bassa (denti d'attacco anteriori e/o posteriori disassati, alcuni caricatori pescano spingendoli indietro, altri in avanti e altri verso l'alto) e sembra impossibile aprirli per la normale manutenzione visto che il corpo centrale risulta incollato con i due semi gusci esterni, l'unica cosa che si riesce a fare e sfilare la molla di caricamento che, vista la fiacca che ha a spingere i pallini e la tendenza ad incepparsi momentaneamente ogni 2 x 3, decisamente sottodimensionata.
    Problema 5 pur avendo montato un gruppo Hupup completo VFC (il pressore funziona correttamente) ed una canna di precisione gli sporadici BB che partono non ne vogliono proprio sapere dell'effetto venturi..... insistono a mantenere costantemente una traiettoria discendente per qualsiasi regolazione.

    Conclusioni, il kit esteticamente è bellissimo ma, viste le problematiche per farlo funzionare ad ok i problemi di funzionamento di difficile se non impossibile soluzione dei caricatori, risulta di costo spropositato ed di utilità nulla in gioco (se lo si vuole usare per fare delle foto tanto varrebbe prendere la versione maket non funzionante).

    McTAZ

  8. #7478
    Spina L'avatar di nikolai#
    Club
    GRU ASC PESCARA
    Iscritto il
    20 Oct 2009
    Messaggi
    110

    Predefinito

    Buongiorno amici..

    beccatevi stà foto di gruppo!!


  9. #7479
    Tutor

    L'avatar di Salvioch (el MINIME)
    Club
    GRU ASC PESCARA
    Età
    39
    Iscritto il
    26 Sep 2006
    Messaggi
    2,668

    Predefinito

    Visto che i nostri colleghi russofili non postano beccatevi queste foto:




  10. #7480
    Spina L'avatar di LEON-1983
    Club
    32° Battaglione
    Iscritto il
    18 May 2010
    Messaggi
    136

    Predefinito

    Priviet Comrades!

    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   foto 14.jpg 
Visite: 72 
Dimensione:   202.0 KB 
ID: 202279

Questa pagina è stata trovata cercando:

klmk

http:www.softairmania.itthreads10490-Equipaggiamento-Russo-Kalapage614

6sh105

6ш105

6sh104

2

3

87469ak74su10egerTelnjashkasurpat14Smersh116ш1046sh112http:www.softairmania.itthreads10490-Equipaggiamento-Russo-Kalapage610vytiaz13
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.