fico!...il setup
fico!...il setup
bellissimo mc taz davvero splendido... le klmk e derivati(kzs1, berezka) sono davvero splendide, sempre.
bella mctaz è uan figata la bekas berezka! e assurdo pure il campo
complimenti bel setup!
Ultima modifica di McTaz; 14/09/2008 a 18:33
fantastiche anche queste foto!! ti do ragione al massimo.. i capi russi tengono veramente caldo.. io ho 2 vsr e una flora... e tutte e 3 tengono un caldo pazzesco
io avevo preso una vsr tanto tempo fa per avere qualcosa di russo nella mia collezione (mi sono pentito amaramente di non averne prese altre 4 5 all'epoca), oltre a quella delle foto ho preso una klmk, una partizan reversibile e un'altra sempre in patrizan che adesso mi sfugge la sigla.
sono due settimane che provo i setup russi e domenica scorsa con la partizan reversibile 37°c e un tasso d'umidità oltre il 45% alla fine della partita sono crollato e mi sono dovuto fermare, la telnyashka era fradicia così come il grad-2, avrei dovuto portare degl'integratori solo che m'aspettavo che un capo così sottile permettesse una migliore traspirabilità (che sia trattato per essere impermeabile?)
oggi è andata leggermente meglio sia per il capo che ha delle zone a rete per migliorare la traspirazione che per il tempo coperto con brevi rovesci, cmq la sensazione di bollire c'e' stata cmq.
mctaz
p.s. mi sa che per la prossima uscita con qualcosa di russo aspetto un netto calo delle temperature![]()
oggi invece io ho rigiocato dopo...mmm...sei mesi!?!? boh ho perso il conto...la caviglia mi ha fatto male un bel pò, ma ho sopportato...la mano invece è totalmente passata.
oggi mi ha ospitato una squadra che ho conosciuto all'università...che dire, caldo assurdo, ma posto stupendo, peccato che a causa della caviglia dolorante farsi quelle impettate era faticoso...il bello è che oggi per poco rischiavo di non giocare a causa dei fucili inchiodati...vado a prendere il dragunov e dopo averlo smontato sei volte non sono riuscito a capire come mai era inchiodata la meccanica, vado a prendere il 47 s-un e è onchiodato anche quello,tiro non sò quanti improperi, ma il mitico beta trita pallini che è una meraviglia... prendo quello e corro(in ritardo) a giocare.
kzs-1 e sistema alice al minimo, solo con butpack in les1.