Pagina 219 di 782 primaprima ... 119169209217218219220221229269319719 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 2,181 a 2,190 su 7812

Discussione: Equipaggiamento Russo + Kala

Crna Strela
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da herbal Visualizza il messaggio
    ma te la sei preparata insieme a wildbold questa?!?

mi metto dietro alla lavagna...

....è solo che spesso mi capita di trovare su internet foto rare e introvabili, che immediatamente copio sul mio pc.
    mi ricordavo di aver pescato non so dove una decina di foto riguardanti queste mimetiche particolari e quasi "prototipo"; sono andato a cercarmele tra le mie varie cartelle, ed ecco qua!
    non penso di riuscire a trovarne altre riguardo la vsr urban....

wildbold
    Visitatore

Predefinito

il passamontagna lo uso spesso ma visto la vostra maggiore preparazione, mi sapete direche il colore di basco usava la polizia non omon o altri reparti speciali ??? ho già il colbacco nero e il beretto rigido tipo ufficiale tutti della polizia.

wildbold
    Visitatore

Predefinito

le foto sembrano quelle del vecchio (1992/1996) catalogo del importatore se non erro toscano mackglok (non sono sicuro del nome) che operava anni fà via posta e nelle fiere di settore, la mia tenuta viene da loro

Spara caccole matricolata con licenza di pisciare fuori dal vasino... Unico problema: Red e Mala gli han troncato il moncherino... Addié Herbal, sei stato disHERBAto In attesa della conferma e-mail L'avatar di HERBAL
    Club
    RKKA - Black Hawks

Predefinito

di norma il basco della mvd è rosso, come quello dell'omon.
    da quello che so la polizia russa non usa mimetiche, ma un tutone nero, se non in particolari occasioni.. e solo particolari corpi, come la polizia di mosca e quella di sanpietroburgo.
    le mimetiche ai corpi speciali che operano nell'ordine pubblico sono date per intimorire di più la folla.
    io di fronte a una cosa del genere scapperei!

solitamente quando indossano camo hanno dei baschetti "pan-dan" con la mimetica su cui mettono il fregio.

di più nin zo... ci pensa il professor strela adesso!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di koba
    Club
    Tommy Gun SAG Monfalcone (GO)

Predefinito

io di fronte a questi caricherei ancora piu' a testa bassa, come fanno quelli del avangarde krasnoj molodezi (akm)....
    ciao wildbold, come va? molto bello il setup anche se non mi piacciono per nulla i tattici neri. ci starebbe molto meglio un vest in mimetismo urban, tipo quello in tiger urban che vende pride, tra l'altro un tuo conterraneo.
    p.s per wildbold: aspetto news per stella tricolore

wildbold
    Visitatore

Predefinito

infatti la mia e fregiata polizia di mosca, ok basco rosso il tattico e dello stesso periodo e poi e veramente comodo, di tutte le buff che ho avuto e la migliore, odio profondamente i corpetti mimetici e mischiare i mimetismi anche se i russi a volte sembrano vestirsi buttando tutti i patten in un sacco e tirandoli fuori a caso

Recluta L'avatar di BlackAdder719
    Club
    non affiliato

Predefinito

gli omon lì ci vanno giù pesante di manganelli se qualcuno osa rompere le palle! credo che me la darei a gambe anche io

Spara caccole matricolata con licenza di pisciare fuori dal vasino... Unico problema: Red e Mala gli han troncato il moncherino... Addié Herbal, sei stato disHERBAto In attesa della conferma e-mail L'avatar di HERBAL
    Club
    RKKA - Black Hawks

Predefinito

ma è questo il bello dell'equip russo. non c'è stile, solo comodità e praticità.
    e questo, fa stile.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di koba
    Club
    Tommy Gun SAG Monfalcone (GO)

Predefinito

e' quello il bello che li caratterizza. la resa poi è secondo me efficacissima, spezza la figura, confonde e inganna l'occhio meglio di qualsiasi altro mimetismo troppo omogeneo.

Club
    RKKA - Black Hawks

Predefinito

equipaggiamento russo + kala... ci sta!

notare il costumino in mimetismo russo... un tocco di classe!

Questa pagina è stata trovata cercando:

klmk

6sh105

http:www.softairmania.itthreads10490-Equipaggiamento-Russo-Kalapage614

6ш105

6sh104

2

3

87469ak74suSmershsurpat10eger14Telnjashka6ш1046sh112http:www.softairmania.itthreads10490-Equipaggiamento-Russo-Kalapage6101311vytiaz
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.