Pagina 186 di 782 primaprima ... 86136176184185186187188196236286686 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,851 a 1,860 su 7812

Discussione: Equipaggiamento Russo + Kala

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Axel89
    Club
    GRU ASC PESCARA

Predefinito

io che si sfilacciava l'avevo letto in giro così come avevo letto che era stata creata come mimetica monouso, poi però l'ho vista in game ed effettivamente dopo già una volta che il mio amico l'aveva indossata si notavano i fili tirati e pendenti, piuttosto ovvio che accada però contando il materiale che è una specie di tela, però se mi dici che mi sbaglio non posso che esserne contento xke ho tutta intenzione di prendermela anche io molto presto.

Recluta L'avatar di pride
    Club
    non affiliato

Predefinito

dmitry l'ho sentito la settimana scorsa.gli ho mandato una email 2 sett fa per ringraziarlo dello splendido smersh;lui mi ha risposto dicendimi di scusarlo per il ritardo della risposta ma è stato a pescare fuori città

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Axel89
    Club
    GRU ASC PESCARA

Predefinito

ragazzi comunque ne approfitto per chiedervi un consiglio, io ho un m21 tarzan od come tattico però non mi bastano le tasche, dovrei prendere un butt pack qualche tasca e soprattutto delle borraccie per l'acqua che non siano quelle usa cosa e dove mi consigliate di prendere?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di RedCell
    Club
    Blackhawks

Predefinito

artigan & herbal (ovvero dolce&gabbana per gli amici!) durante una partita di qualche anno fa in afganistan...

(peccato per gli occhiali dei righeira...)

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di koba
    Club
    Tommy Gun SAG Monfalcone (GO)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da antares Visualizza il messaggio
    non ho ancora visto foto di parà sovietici anni '80 in kzs-1 + baschi vdv o casco da lancio.

aspettiamo il parere di koba che è molto ben informato
    eccomi qua!:-d complimenti herbal ,siete sulla ottima strada!
    il caschetto imbottito è perfetto, la panamka era diffusa soprattutto tra le truppe di terra, gli aviotrasportati utilizzavano oltre al caschetto i quasi introvabili baschi (o meglio copribaschi) in tela in mimetismo klmk.
    kzs-1 e klmk erano entrambe in dotazione a chi operava in profondità.
    la kzs-1 si è diffusa particolarmente nell'ultimo periodo di guerra in afghanistan, probabilmente perchè il tessuto a rete consentiva una maggiore traspirazione rispetto ad un uniforma in cotone.
    mimetiche usate oltre alle due oversuite sopracitate: vsr, ttsko (poco diffuse in quell'ambito)e soprattutto uniforme kaki.
    la flora è stata adottata nel periodo postsovietico.
    per i tattici vi consiglio un sistema rd54 (zainetto,portagrante,portacaricatori,cinturone con fibbia bassa visibilità,flyaska, portapala e pala da campo) al quale abbinare la pettorina stile chicom ma di produzione sssr ,oppure se volete fare le truppe di terra, il classico gibernaggio con suspender in cuoio-telato, portacaricatori , portagranate, flyaska ,il tutto in tela kaki. rucksack in spalla.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di RedCell
    Club
    Blackhawks

Predefinito

koba, mi sapresti dire qualcosa di questa uniforme e di questo cappello??
    spasiba balshoje

Spara caccole matricolata con licenza di pisciare fuori dal vasino... Unico problema: Red e Mala gli han troncato il moncherino... Addié Herbal, sei stato disHERBAto In attesa della conferma e-mail L'avatar di HERBAL
    Club
    RKKA - Black Hawks

Predefinito

trattalo bene a redcell, koba.. è amico di amici!

Spina L'avatar di Johnny_ITA
    Club
    Tommy Gun SAG

Predefinito

Quote Originariamente inviata da redcell Visualizza il messaggio
    koba, mi sapresti dire qualcosa di questa uniforme e di questo cappello??
    spasiba balshoje

guarda come mimetica è un pò strana diciam che i colori assomigliano a una kzs - 1 ma il taglio e il materiale no (che sia una berezka??) il cappello è un "afghanka" o "panamka" non mi ricordo mai come si chiama usato nel periodo dell'invasione russa in afghanistan.

Spara caccole matricolata con licenza di pisciare fuori dal vasino... Unico problema: Red e Mala gli han troncato il moncherino... Addié Herbal, sei stato disHERBAto In attesa della conferma e-mail L'avatar di HERBAL
    Club
    RKKA - Black Hawks

Predefinito

io ne ho visto anche altre foto, il mimetismo è kzs-1 però il taglio è modernissimo... chissà!

Recluta L'avatar di jackassman
    Club
    Non affiliato

Predefinito

la divisa sembrerebbe una berezka o una vdv in mimetismo 2 colors camo, più probabilmente vdv perchè la berezka ha le tasche dei pantaloni davanti e non di lato......

il cappello è un afghanka.
    Ultima modifica di jackassman; 09/06/2008 a 19:33

Questa pagina è stata trovata cercando:

klmk

6sh105

http:www.softairmania.itthreads10490-Equipaggiamento-Russo-Kalapage614

6ш105

6sh104

2

3

87469ak74suSmershsurpat10eger14Telnjashka6ш1046sh112http:www.softairmania.itthreads10490-Equipaggiamento-Russo-Kalapage6101311vytiaz
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.