kurni, dove hai trovato il cappellino? anche io lo cerco.
ps: ma non è troppo pesante come camo la ttsko? quella che ho io è stile marpat, un vero materazzo!
kurni, dove hai trovato il cappellino? anche io lo cerco.
ps: ma non è troppo pesante come camo la ttsko? quella che ho io è stile marpat, un vero materazzo!
no alla fine la ttsko è una mimetica da afganistan per cui mi troverò bene. fa conto che fa un bel freddino di notte a livorno
io ho ordinato insieme a rebus da soviet.. completo bekas flecktar d e cappellino..
ma son indeciso su quale debba essere il mio quarto ak... le scelta ricade tra ak 104, ak74s o ak74mn. voi che dite?
poi avevo intenzione di aggiungere un gp30..
il 104 con gp25 è stupendo secondo me

wise se stai rimuginando l'idea di munirti di uno smersh, sappi che anche io ne sono attratto, onde per cui qualora tu voglia aquistarne uno tieni presente che si potrebbe fare un ordine comune.
smersh ha poche tasche (butt+tasca 2 car+ tasca pkm) di tutto sono stato sotto i 100€ (non so come ma ho adottato le spedizioni da 9$ dalla russia).
sul mimetismo pure io mi avrei visto meglio con un klmk ma è proprio leggerina. questi toni sul marrone verde marcio mi piacciono assai

ci sto pensando da un bel po' ma a meno di 150€ non sono riuscito a trovarlo....e 150€ per un sistema alice un po' più avanzato non gliele dò, a quel punto mi tengo la sniper belt che ho modificato io per tenere i caricatori dell'ak....cmq ti terrò presente.
@kurnikoff ci starebbero bene un paio di pantaloni tiger![]()