infatti.. ormai su internet non si trova più! o se si trova ti sparano cifre mostruose...
infatti.. ormai su internet non si trova più! o se si trova ti sparano cifre mostruose...
si, ma vedi.. il problema è che con le spedizioni viene a costare 45/50 euro.. quando prima qui in italia si trovava anche a 30, 25...
l'è sempre un chicom, neh!
cmq il chicom non dovrebbe essere il "chest ring tipicamente russo", bensì cinese... chinese comunist.(mi trovo a spammare qui e là)
si ma infatti io nn cercavo quello, ne avevo visto uno nn ricordo dove..... quasi identico ma mi pare russo
ehu!! esaggerato!! 45€ di spedizione?? saran 20$ al massimo, nel peggiore dei casi... una volta si trovavano cmq sui 40€ da un negozio che si chiamava greenfox... solo che ora nn li ha più...si, ma vedi.. il problema è che con le spedizioni viene a costare 45/50 euro.. quando prima qui in italia si trovava anche a 30, 25...
l'è sempre un chicom, neh!
il chest usato in afghanistan dai russi ci somigliava... difficile da trovare, però!
https://cgi.ebay.com/specnaz-ak-ches...qqcmdzviewitem
fantastico questo! non ne avevo mai visto uno simile!!! peccato per le spese di spedizione 32$ solo quelle!!!
cmq quello li cinese, lo usano solo i cinesi?