Pagina 146 di 782 primaprima ... 4696136144145146147148156196246646 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,451 a 1,460 su 7812

Discussione: Equipaggiamento Russo + Kala

Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da crna strela Visualizza il messaggio
    ....da ammiratore del "blocco est style", vedendo 'sta nuova mimetica russa, l'unica cosa che mi consola è che come con ogni loro mimetismo (sopratutto con quelli recenti), i russi non riusciranno mai ad estenderla a tutto l'esercito....

....bando alle nuove digitali!........solo klmk o kzs-1!!!....
    piu' che le digitali speravo adottassero piu' largamente la rastr, perchè ritengo che sia la migliore al momento, inclusa la nuova digital, l'unico vero competitor secondo me è la occidentale cadpat, cmq resta il fatto che sta digital russa non è malaccio edil taglio e' quello che serve, ci si deve combattere non sfilare, in quanto a mimetismo, come efficacia la equiparerei alle recenti occidentali in genere...

Veterano L'avatar di Kurnikoff
    Club
    non affiliato

Predefinito

sigh sembra un'accozzaglia di verdi! ritorniamo alla vsr che è meglio
    NO a mani lacerate e sanguinanti. Boicotta i RIS.
    IL RIS TI TAGLIA LE MANI!

Crna Strela
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gotrek Visualizza il messaggio
    piu' che le digitali speravo adottassero piu' largamente la rastr, perchè ritengo che sia la migliore al momento, inclusa la nuova digital, l'unico vero competitor secondo me è la occidentale cadpat, cmq resta il fatto che sta digital russa non è malaccio edil taglio e' quello che serve, ci si deve combattere non sfilare, in quanto a mimetismo, come efficacia la equiparerei alle recenti occidentali in genere...
    ..i russi devono essere per tradizione anti-estetici! spartani e non curati! anzi, devono confondersi con la guerriglia cecena! mimetiche eterogenee, miste, mille tipi di equipaggiamenti, cicatrici, teste rapate malamente e tatuaggi che è meglio non tradurre....toh, la partizan è bella, ma la rastr ha qualcosa che non mi convince.
    a parte il taglio, ma il mimetismo è troppo "ricco" di disegni, troppo sofisticato.
    non mi piace insomma la nuova ondata di camo "simil occidentali/moderne".
    hai ragione se dici che funzionano bene, ma nelle uniformi russe non lo considero neanche! anzi, meglio se sono assurdamente inutili!!!

Club
    Non affiliato

Predefinito

mah, se proprio vogliamo dirla tutta sono gli occidentali che hanno copiato i"pixel" a distanza di 50 anni la kmlk rimane la migliore mimetica nei climi estivi temperati, la flora non mi ha mai convinto, mente la vsr, a mio giuduzio di gran luna migliore di quest'ultima è stata ingiustamente interrotta, senza infamia e senza lode la ttsko, versione migliorata del woodland occidentale, difficile trovare dei difetti alla rasrt, sara' anche meno grezza del caplavoro kmlk (che figata essere presi in gitro perche' hai un pigiama addosso e poi stupire tutti scomparendo),insomma, la voglio, purtroppo da quando pasha 22 ha smesso di fregarlra dagli armadietti dei soldati per rivenderle in occidente , la cerco invano dispratamente....

Crna Strela
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gotrek Visualizza il messaggio
    mah, se proprio vogliamo dirla tutta sono gli occidentali che hanno copiato i"pixel" a distanza di 50 anni la kmlk rimane la migliore mimetica nei climi estivi temperati, la flora non mi ha mai convinto, mente la vsr, a mio giuduzio di gran luna migliore di quest'ultima è stata ingiustamente interrotta, senza infamia e senza lode la ttsko, versione migliorata del woodland occidentale, difficile trovare dei difetti alla rasrt, sara' anche meno grezza del caplavoro kmlk (che figata essere presi in gitro perche' hai un pigiama addosso e poi stupire tutti scomparendo),insomma, la voglio, purtroppo da quando pasha 22 ha smesso di fregarlra dagli armadietti dei soldati per rivenderle in occidente , la cerco invano dispratamente....
    ...guarda, la flora a me non piace, la vsr è la migliore che hanno partorito...

Recluta L'avatar di pride
    Club
    non affiliato

Predefinito

gotrek dai un occhiata qui..c'è qualcosa che potrebbe interessarti https://myworld.ebay.it/sovietarmystuff/

Crna Strela
    Visitatore

Predefinito

...gotrek mica ti interessa un cappotto nuovo di pacca come quello dei vopo nel tuo avatar?

Tutor

L'avatar di miTrano
    Club
    Asaf Faenza

Predefinito

confermo la klmk è una delle migliori
    tornando al discorso mimetiche moderne
    ok si stanno modernizzando e questi nuovi pattern possono non piacere
    ma guardano anche la comodità
    mica possono andare avanti sempre con vsr e flora.

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pride Visualizza il messaggio
    gotrek dai un occhiata qui..c'è qualcosa che potrebbe interessarti https://myworld.ebay.it/sovietarmystuff/
    conosco il negozio, ma non mi piace particolarmente....

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di koba
    Club
    Tommy Gun SAG Monfalcone (GO)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da crna strela Visualizza il messaggio
    ...gotrek mica ti interessa un cappotto nuovo di pacca come quello dei vopo nel tuo avatar?
    glielo ho già proposto io.
    concordo con quanto detto: klmk capolavoro assoluto, seguono la vsr e la kzs e gli attuali mimetismi tiger e berezka.
    se utilizzasero una foggia piu' polivalente e tessuti ripstop,sarebbero inarrivabili.

Questa pagina è stata trovata cercando:

klmk

6sh105

http:www.softairmania.itthreads10490-Equipaggiamento-Russo-Kalapage614

6ш105

6sh104

2

3

87469ak74suSmershsurpat10eger14Telnjashka6ш1046sh112http:www.softairmania.itthreads10490-Equipaggiamento-Russo-Kalapage6101311vytiaz
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.