quello non è il casco che credo vero ??
quello non è il casco che credo vero ??
cattivissimo!
l'elmetto credo che sia la replica del maska. sbaglio mitrano?
ciao
non è una replica di un maska
ma è un maska riot non antiproiettile dal peso di 800 gr senza il palsticone davanti...è un elmetto antisommossa..
per caprera (sotto nella mia fimra lo indosso senza vetrone)
poi ce il maska k6-3(se nn erro) dal peso di 3,5kg
oppure il maska 1sch da 3,4 kg
tralasciando il costo spropositato il peso sarebbe eccessivo per giocare a softair...il mio è ottimo
Ultima modifica di miTrano; 02/01/2008 a 19:13
adesso devi dire dove lo hai preso però !! :d
ma da dove arriva il btr??? devo comparlo e farmi l'equip da austista :d e un dshk da soft air malefico al massimo
edit credevo fossi quello sul btr... non mi aveva caricato la foto chiedo venia
@caprera
vinta su ebay ad un prezzo ridicolo!sarà l'unico accessorio che nn venderò mai!
scusate se sono off topic, ma non sapevo dove postare, su ebay il venditore pasha è sparito, ebay mi spedisce in tedesco
questo che se non ho capito male mi puzza di fregatura, qualcuno mi può aiutare? vi prego!
wir haben folgendes angebot, auf das sie geboten haben, vorzeitig beendet, weil die handelsaktivitaeten des verkaeufers eingeschraenkt wurden:
170180964110 - russian - kzm-m suit "new" - all sizes
wenn sie auf den oben genannten artikel geboten haben, ergibt sich durch die beendigung des angebots keine kaufverpflichtung.
haben sie allerdings das angebot zu einem festpreis sofort gekauft, bleiben ihre vertraglichen verpflichtungen trotz beendigung des angebots durch ebay bestehen. ein verstoss gegen ein gesetzliches verbot kann allerdings dazu fuehren, dass der vertrag gegenstandslos ist.
um ihren konkreten einzelfall zu pruefen, empfehlen wir ihnen, sich eine rechtsauskunft bei einer dafuer zugelassenen beratungsstelle oder bei einem anwalt einzuholen.
mit freundlichen gruessen
ebay-sicherheitsteam
zum impressum gelangen sie ueber die folgenden links.
dice che l'attività del venditore è stata limitata ma non specifica i motivi. se hai fatto un'offerta e risulti vincitore dell'asta non hai l'obbligo di acquistare nulla. se hai usato "compralo subito" devi ottemperare agli obblighi contrattuali con ebay e avvalerti di consulenza legale per tutelarti.
...ma che ha combinato pascha22 ?
è nel panico più tutale devo prendermi un jacket gorga e continua e posticipare di una settimana secondo me ha il kgb alle calcagna
NO a mani lacerate e sanguinanti. Boicotta i RIS.
IL RIS TI TAGLIA LE MANI!
si sarà perso fra i suoi 100000 pakki che dovrebbe spedire!!
per me fra 1 mesetto riapre!