Pagina 108 di 782 primaprima ... 85898106107108109110118158208608 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,071 a 1,080 su 7812

Discussione: Equipaggiamento Russo + Kala

Recluta L'avatar di caprera
    Club
    Non affiliato

Predefinito

quello non è il casco che credo vero ??

Recluta L'avatar di stampella
    Club
    Affiliato

Predefinito

cattivissimo!

l'elmetto credo che sia la replica del maska. sbaglio mitrano?

Tutor

L'avatar di miTrano
    Club
    Asaf Faenza

Predefinito

ciao
    non è una replica di un maska
    ma è un maska riot non antiproiettile dal peso di 800 gr senza il palsticone davanti...è un elmetto antisommossa..
    per caprera (sotto nella mia fimra lo indosso senza vetrone)
    poi ce il maska k6-3(se nn erro) dal peso di 3,5kg
    oppure il maska 1sch da 3,4 kg
    tralasciando il costo spropositato il peso sarebbe eccessivo per giocare a softair...il mio è ottimo
    Ultima modifica di miTrano; 02/01/2008 a 19:13

Recluta L'avatar di caprera
    Club
    Non affiliato

Predefinito

adesso devi dire dove lo hai preso però !! :d

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Merko
    Club
    non affialiato

Predefinito

ma da dove arriva il btr??? devo comparlo e farmi l'equip da austista :d e un dshk da soft air malefico al massimo
    edit credevo fossi quello sul btr... non mi aveva caricato la foto chiedo venia

Tutor

L'avatar di miTrano
    Club
    Asaf Faenza

Predefinito

@caprera
    vinta su ebay ad un prezzo ridicolo!sarà l'unico accessorio che nn venderò mai!

Spina L'avatar di x-men
    Club
    erasers swat team

Predefinito

scusate se sono off topic, ma non sapevo dove postare, su ebay il venditore pasha è sparito, ebay mi spedisce in tedesco questo che se non ho capito male mi puzza di fregatura, qualcuno mi può aiutare? vi prego!

wir haben folgendes angebot, auf das sie geboten haben, vorzeitig beendet, weil die handelsaktivitaeten des verkaeufers eingeschraenkt wurden:

170180964110 - russian - kzm-m suit "new" - all sizes

wenn sie auf den oben genannten artikel geboten haben, ergibt sich durch die beendigung des angebots keine kaufverpflichtung.

haben sie allerdings das angebot zu einem festpreis sofort gekauft, bleiben ihre vertraglichen verpflichtungen trotz beendigung des angebots durch ebay bestehen. ein verstoss gegen ein gesetzliches verbot kann allerdings dazu fuehren, dass der vertrag gegenstandslos ist.

um ihren konkreten einzelfall zu pruefen, empfehlen wir ihnen, sich eine rechtsauskunft bei einer dafuer zugelassenen beratungsstelle oder bei einem anwalt einzuholen.

mit freundlichen gruessen

ebay-sicherheitsteam

zum impressum gelangen sie ueber die folgenden links.

Recluta L'avatar di antares
    Club
    A.S.D. Leoni Euganei

Predefinito

Quote Originariamente inviata da x-men Visualizza il messaggio
    scusate se sono off topic, ma non sapevo dove postare, su ebay il venditore pasha è sparito, ebay mi spedisce in tedesco questo che se non ho capito male mi puzza di fregatura, qualcuno mi può aiutare? vi prego!

wir haben folgendes angebot, auf das sie geboten haben, vorzeitig beendet, weil die handelsaktivitaeten des verkaeufers eingeschraenkt wurden:

170180964110 - russian - kzm-m suit "new" - all sizes

wenn sie auf den oben genannten artikel geboten haben, ergibt sich durch die beendigung des angebots keine kaufverpflichtung.

haben sie allerdings das angebot zu einem festpreis sofort gekauft, bleiben ihre vertraglichen verpflichtungen trotz beendigung des angebots durch ebay bestehen. ein verstoss gegen ein gesetzliches verbot kann allerdings dazu fuehren, dass der vertrag gegenstandslos ist.

um ihren konkreten einzelfall zu pruefen, empfehlen wir ihnen, sich eine rechtsauskunft bei einer dafuer zugelassenen beratungsstelle oder bei einem anwalt einzuholen.

mit freundlichen gruessen

ebay-sicherheitsteam

zum impressum gelangen sie ueber die folgenden links.
    dice che l'attività del venditore è stata limitata ma non specifica i motivi. se hai fatto un'offerta e risulti vincitore dell'asta non hai l'obbligo di acquistare nulla. se hai usato "compralo subito" devi ottemperare agli obblighi contrattuali con ebay e avvalerti di consulenza legale per tutelarti.

...ma che ha combinato pascha22 ?

Veterano L'avatar di Kurnikoff
    Club
    non affiliato

Predefinito

è nel panico più tutale devo prendermi un jacket gorga e continua e posticipare di una settimana secondo me ha il kgb alle calcagna
    NO a mani lacerate e sanguinanti. Boicotta i RIS.
    IL RIS TI TAGLIA LE MANI!

Tutor

L'avatar di miTrano
    Club
    Asaf Faenza

Predefinito

si sarà perso fra i suoi 100000 pakki che dovrebbe spedire!!
    per me fra 1 mesetto riapre!

Questa pagina è stata trovata cercando:

klmk

6sh105

http:www.softairmania.itthreads10490-Equipaggiamento-Russo-Kalapage614

6ш105

6sh104

2

3

87469ak74suSmershsurpat10eger14Telnjashka6ш1046sh112http:www.softairmania.itthreads10490-Equipaggiamento-Russo-Kalapage6101311vytiaz
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.