Ciao Ris, se fai un ordine su Frontowiec in 4/7 giorni ti arriva tutto, ottimi prezzi e ottima qualità. Nessuna spesa doganale.
Ciao a presto!
Ciao Ris, se fai un ordine su Frontowiec in 4/7 giorni ti arriva tutto, ottimi prezzi e ottima qualità. Nessuna spesa doganale.
Ciao a presto!
Frontowiec è una benedizione per chi ama il Russian Style!....ho comprato molte cose lì e mi sono trovato sempre bene!....
Grazie a tutti x le risposte!Appena tornerò in Italia (ora sono diciamo ehm, impossibilitato a fare tutto), inizierò a fare acquisti...Ho un'altra domanda: oltre alla partizan vorrei comprare anche la KLMK...Però ho visto che c'è un'altra bdu molto simile ("Sumrak-Yellow Dubok" recita la didascalia)...Ora non vorrei "bestemmiare" ma mimetismo a parte sembrerebbero identiche...Perchè allora hanno due nomi diversi?Scusatemi l'ignoranza ma devo imparare tutto
P.S: non vorrei intasare la sezione con le mie domande, per una questione di rispetto...Se lo ritenete opportuno si può continuare la conversazione tramite PM!
La ''Sumrak'' che intendi tu è un pattern fatto dalla SSO, con le macchie gialle invece che bianche e un verde più ''OD''.
Inoltre il taglio delle tue sovramimetiche è diverso: la differenza principale è che la KLMK è monopezzo, mentre la sumrak è 2 pezzi.
Rieccomi, oggi sul campo con la nuova Tac9
E... sorpresa, sto riuscendo a corrompere alcuni compagni
Ahab
kamish KZS 3 oversuit in urban, tattico simil v95 anni 90 nero, balaclava splav in tigr kamish urban + svd cyma
![]()
Domenica con setup molto moderno:
Ahab