ahahahah
Lo scorso week-end.
Un tuffo ce lo voleva proprio!
Bello Hicks, KLMK e Smersh l'ho già visto, recentemente. non ricordo il corpo, era un video di un'esercitazione...avevano anche la bandana
Nikolai, complimenti per il bagno!
Ad un torneo qualche settimana fa:
![]()
Dopo lunga assanza per mancanza di macchina fotografica... domenica in VDV suit e 6Sh104: eccellenti in estate
Ahab
Buonasera a tutti voi!Innanzitutto complimenti per questa sezione...Grazie a voi finalmente esco dall'anonimato e faccio outing: amo il russian stylescherzi a parte, vorrei acquistare il mio primo setup completo di vest, baschetto e mimetica (nello specifico mi piace molto il tutone KLMK e il mimetismo Partizan)...Solo che, un pò per diffidenza e un pò per ignoranza, non so come regolarmi tra i vari siti consigliati e autorizzati da un post qui su SAM (ho trovato questo soviet army stuff)...qualcuno sa consigliarmi se è affidabile o meno?Ho visto che ha bella roba...Ovviamente se avete altri luoghi virtuali su cui acquistare è graditissimo un PM...
Vi ringrazio in anticipo e mi scuso con i mod se ho ciccato sezione...
Ultima modifica di RIS; 17/07/2013 a 19:25
Frontowiec.com e soviet-propaganda.com sono i più semplici dai quali ordinare ed hanno un ottimo servizio: Soviet Army stuff lo considero seconda scelta perché ha per lo più repliche ukraine e/o materiale di qualità bassina
Molto però dipende da cosa vuoi acquistare: anche ebay è una buona fonte
Ahab
PS: c'è un 3D coi vari shop elencati![]()
Grazie Ahab!Beh allora farò riferimento a questi due...Sono interessato ad acquistare materiale di buona qualità, dato che strappare una bdu alla prima giocata mi farebbe incavolare...Oltretutto credo che le cose o le fai bene o non le fai!!!Spero di postare qualche foto entro il mese e mezzo massimo...!!!
EDIT: ho visto Frontowiec e mi sono innamorato!!!Hanno una cifra di roba, i prezzi mi sembrano onesti e la qualità penso buona...Solo una cosa...ho letto a riguardo di problemi doganali...In teoria per spedizioni dalla Polonia non dovrebbero essercene credo (correggetemi se sbaglio)...Tempi di spedizione biblici o accettabili?
Ultima modifica di RIS; 18/07/2013 a 05:46