Pagina 751 di 782 primaprima ... 251651701741749750751752753761 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 7,501 a 7,510 su 7812

Discussione: Equipaggiamento Russo + Kala

Soldataccio

L'avatar di McTaz
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

ahahahah

Soldataccio L'avatar di Curelin
    Club
    Spectre

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Brusbu Visualizza il messaggio
    Lo posso dire che al raduno abbiam fatto il culetto agli americani, o è poco politically correct?
    wuooo...ma che figata di evento!! quanto mi piacerebbe partecipare ad una roba così...

Spina L'avatar di nikolai#
    Club
    GRU ASC PESCARA

Predefinito

Lo scorso week-end.

Un tuffo ce lo voleva proprio!

Spina
    Club
    Band of Brothers

Predefinito

....domenicale in casa Band of Brothers.....Nessuna pretesa di essere presi sul serio, ma la passione nel ricreare dei set-up realistici, ce la stiamo mettendo tutta!

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   017.jpg 
Visite: 95 
Dimensione:   199.9 KB 
ID: 208004

Soldataccio L'avatar di Curelin
    Club
    Spectre

Predefinito

Bello Hicks, KLMK e Smersh l'ho già visto, recentemente. non ricordo il corpo, era un video di un'esercitazione...avevano anche la bandana

Nikolai, complimenti per il bagno!

Recluta
    L'avatar di StealthMan89
    Club
    HOT SHOTS SOFTAIR

Predefinito

Ad un torneo qualche settimana fa:

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Dopo lunga assanza per mancanza di macchina fotografica... domenica in VDV suit e 6Sh104: eccellenti in estate

Ahab

RIS
    RIS non  è collegato
    Recluta L'avatar di RIS
    Club
    White Foxes

Predefinito

Buonasera a tutti voi!Innanzitutto complimenti per questa sezione...Grazie a voi finalmente esco dall'anonimato e faccio outing: amo il russian style scherzi a parte, vorrei acquistare il mio primo setup completo di vest, baschetto e mimetica (nello specifico mi piace molto il tutone KLMK e il mimetismo Partizan)...Solo che, un pò per diffidenza e un pò per ignoranza, non so come regolarmi tra i vari siti consigliati e autorizzati da un post qui su SAM (ho trovato questo soviet army stuff)...qualcuno sa consigliarmi se è affidabile o meno?Ho visto che ha bella roba...Ovviamente se avete altri luoghi virtuali su cui acquistare è graditissimo un PM...
    Vi ringrazio in anticipo e mi scuso con i mod se ho ciccato sezione...
    Ultima modifica di RIS; 17/07/2013 a 19:25

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Frontowiec.com e soviet-propaganda.com sono i più semplici dai quali ordinare ed hanno un ottimo servizio: Soviet Army stuff lo considero seconda scelta perché ha per lo più repliche ukraine e/o materiale di qualità bassina

Molto però dipende da cosa vuoi acquistare: anche ebay è una buona fonte

Ahab

PS: c'è un 3D coi vari shop elencati

RIS
    RIS non  è collegato
    Recluta L'avatar di RIS
    Club
    White Foxes

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ahab Visualizza il messaggio
    Frontowiec.com e soviet-propaganda.com sono i più semplici dai quali ordinare ed hanno un ottimo servizio: Soviet Army stuff lo considero seconda scelta perché ha per lo più repliche ukraine e/o materiale di qualità bassina

Molto però dipende da cosa vuoi acquistare: anche ebay è una buona fonte

Ahab

PS: c'è un 3D coi vari shop elencati
    Grazie Ahab!Beh allora farò riferimento a questi due...Sono interessato ad acquistare materiale di buona qualità, dato che strappare una bdu alla prima giocata mi farebbe incavolare...Oltretutto credo che le cose o le fai bene o non le fai!!!Spero di postare qualche foto entro il mese e mezzo massimo...!!!
    EDIT: ho visto Frontowiec e mi sono innamorato!!!Hanno una cifra di roba, i prezzi mi sembrano onesti e la qualità penso buona...Solo una cosa...ho letto a riguardo di problemi doganali...In teoria per spedizioni dalla Polonia non dovrebbero essercene credo (correggetemi se sbaglio)...Tempi di spedizione biblici o accettabili?
    Ultima modifica di RIS; 18/07/2013 a 05:46

Questa pagina è stata trovata cercando:

klmk

6sh105

http:www.softairmania.itthreads10490-Equipaggiamento-Russo-Kalapage614

6ш105

6sh104

2

3

87469ak74suSmershsurpat10eger14Telnjashka6ш1046sh112http:www.softairmania.itthreads10490-Equipaggiamento-Russo-Kalapage6101311vytiaz
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.