Pagina 739 di 782 primaprima ... 239639689729737738739740741749 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 7,381 a 7,390 su 7812

Discussione: Equipaggiamento Russo + Kala

Revolver Pablo
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da RORSCHACH Visualizza il messaggio
    Ricambio e auguro buon anno anche a te ed Alessandra.
    Per il reenactment tra te,McPaolo e Revolver non ci sono paragoni.......e il portafoglio ormai non ha più lacrime per piangere
    O.T.
    anche il mio dopo ogni ordine è talmente secco da non avere piu lacrime... e poi io sono un casinista compro quello che mi senza seguire periodi in particolare... tutto cio che trovo dagli anni 80 in poi... infatti prima di finire una impression ne passa un po

Soldataccio

L'avatar di McTaz
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Revolver Pablo Visualizza il messaggio
    O.T.
    anche il mio dopo ogni ordine è talmente secco da non avere piu lacrime... e poi io sono un casinista compro quello che mi senza seguire periodi in particolare... tutto cio che trovo dagli anni 80 in poi... infatti prima di finire una impression ne passa un po
    Anche Pablo deve avere oramai la macchina perennemente in strada o aver dedicato una o più stanze di casa a uso magazzino =)
    Per i tempi di completamento di un setup la cosa ci vede tutti accomunati vuoi perchè un capo è raro e quindi serve tempo per trovarlo oppure semplicemente perchè per poterlo acquistare ci servono diversi mesi per reperire i fondi, oramai anche per un setup contemporaneo (anche usando le repliche di BA ed elmetto) i costi sono notevoli e questo spiega anche la condizione di vuoto assoluto dei ns portafogli dopo aver fatto qualche ordine.

McTAZ

Revolver Pablo
    Visitatore

Predefinito

taz ho un garage e una stanza piene di scatoloni blu russianpost... ma la follia è tale che.... insomma mi capisci...

Soldataccio

L'avatar di McTaz
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Revolver Pablo Visualizza il messaggio
    taz ho un garage e una stanza piene di scatoloni blu russianpost... ma la follia è tale che.... insomma mi capisci...
    eeeeee e vuoi che non ti capisca? alla fine è l'unico motivo per cui sono passato a un periodo di tempo più limitato, per 30 anni di militaria russa aimè penso serva un museo vero e proprio =)

McTAZ

Recluta L'avatar di RORSCHACH
    Club
    A.C.E Squad laser rag

Predefinito

Quote Originariamente inviata da McTaz Visualizza il messaggio
    eeeeee e vuoi che non ti capisca? alla fine è l'unico motivo per cui sono passato a un periodo di tempo più limitato, per 30 anni di militaria russa aimè penso serva un museo vero e proprio =)

McTAZ
    Bhe Paolo potresti far pagare il biglietto tipo Louvre

Fine OT

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Beh, a me ultimamente salva la ristrutturazione della casa... non posso più spendere a cuor leggero O_o sebbene il portafoglio pianga comunque...

Ahab

Spina L'avatar di Spectre_ITA
    Club
    X Alpha Recon

Predefinito

Carico il mio primo set up quasi finito ispirato agli alfa o in generalre a squadre fsb (SENZA NUSSUNA PRETESA DI REENACTING)
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   sam.jpg 
Visite: 70 
Dimensione:   170.3 KB 
ID: 182130
    Kit List:
    -Ak 104
    -M24 Splav
    -Cinturone nero Home made
    -Multicam Taglio (simil acu)
    -Ginocchiere nere lowcoast(ma fanno il loro lavoro)
    -Scarponcini da trekking aku
    Reference picture:

Nome:   b952cf2f726d.jpg 
Visite: 56 
Dimensione:   57.4 KB 
ID: 182133
    a seguire due foto in action:

Nome:   sam2.jpg 
Visite: 38 
Dimensione:   195.2 KB 
ID: 182131Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   sam3.jpg 
Visite: 41 
Dimensione:   105.1 KB 
ID: 182132

Via ai consigli e alle critiche costruttive!! (spero per me che non siano distruttive)

Ps: Per i puristi (sto gia considerando di prendere un over suit,cosa mi consigliate tra klmk e ss summer?)
    Ultima modifica di Spectre_ITA; 13/01/2013 a 14:57 Motivo: aggiunta reference picture

Revolver Pablo
    Visitatore

Predefinito

ciao
    l'abbinamento multicam e tattico nero non mi convinceva fino a poco tempo fa, ma ora non mi dispiace, non è male come setup per giocare in ambienti urbani, anche se dalle foto real sarebbe meglio un tattico moderno della sso e un bel body armour nero come il kazak o il korasotto il tattico stesso.
    Per quanto riguarda la oversuit dipende da cosa intendi fare se per reenactment o per giocarci.
    Se la scelta ricade sulla seconda ipotesi ti consiglio di abbinarla ai colori del terreno della zona in cui vivi, io ho sia la partizan che diverse klmk ma preferisco di gran lunga la Sumrak abbinata ad un tattico OD o allo smersh o similari. pe il reenacting è un altro paio di maniche che comunque non inizo senno facciamo notte-

Soldataccio L'avatar di EOtech
    Club
    HOT SHOTS SOFTAIR

Predefinito

diciamo così,il setup rispetto alle reference non è proprio ben fatto, è ancora troppo da puro gioco..il vest è sbagliato..inoltre la multicam di che marca e produzione è? cinese/americana? il setup è anche troppo spoglio,ti mancano i cosciali e gli accessori sull ak (se intendi replicare bene il setup),almeno un minimo avrei ripreso la linea del setup..anche una cinghia ad un punto io l'avrei aggiunta,oltre al fatto che è anche comoda..cinturone home made?

Spina L'avatar di Spectre_ITA
    Club
    X Alpha Recon

Predefinito

la multicam è cinese... per l'occidentalizzazione dell'ak ci sto lavorando ho gia la slitta ma non ho ancora l'ottica ne il modulo per le slitte frontali...so che il tattico è troppo vecchio rispetto ai set up,ma se tra un po avrò la disponibilità per prendere un altro tattico russo sicuramente non sarà nero (ho acquistato questo tattico per la facile reperibilità il basso prezzo,perchè non è replica ovviamente anche per le tasche portacaricatore)...
    La cinghia ad un punto è tra i prossimi acquisti in foto non avevo la cinghia a due punti che momentaneamente uso perchè non avevo neanche la pistola che porto in una classica fondina cosciale nera...Ripeto è il mio primo set up da softair in generale e ho ancora molto da sistemare =)
    Si momentaneame cinturone home made fatto con dei fastex neri e una cinghia di nylon nera xD
    Ultima modifica di Spectre_ITA; 13/01/2013 a 23:42

Questa pagina è stata trovata cercando:

klmk

6sh105

http:www.softairmania.itthreads10490-Equipaggiamento-Russo-Kalapage614

6ш105

6sh104

2

3

87469ak74suSmershsurpat10eger14Telnjashka6ш1046sh112http:www.softairmania.itthreads10490-Equipaggiamento-Russo-Kalapage6101311vytiaz
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.