E me li confondo sempre![]()
E me li confondo sempre![]()
Mio setup MVD
Ragazzi per quanto pertinenti anche a questo thread (è facile far rientrare una foto in questo thread, basta che ci sia del materiale russo e l'ak) se si tratta di setup o impression cercate di aprire dei thread specifici per dei semplici motivi:
In caso il lavoro sia ben fatto potrei mettere il thread in evidenza nell'area setup.
Potrebbe scaturirne una discussione con commenti, consigli, foto di particolari e dei materiali..... insomma una guida raggruppata per gl'utenti che volessero replicare un setup simile senza starsi ad impazzire per trovare le informazioni sparse in vari thread.
Per il resto, Zal la foto è davvero pessima, spero che tu la rifaccia al più presto, dav555 complimenti, l'impression mi pare corretta, forse qualche piccolo particolare errato (Zal che è più ferrato di me sull'argomento sono sicuro sarà contento di darti i suoi consigli su come perfezionare il setup) ma sei riuscito a catturare appieno lo spirito e l'atteggiamento di quelle unità.
McTAZ
Carino, come MVD in addestramento è un ottimo setup.
Perché in addestramento: lo ZSH-1 è alquanto ingombrante e davvero raramente usato in azione, al 99.9% lo usano in addestramento.
Gorka 3 bella, ma lavala sennò sembra troppo finta ()
Smersh vecchia versione (pre 2004)... Beh, nulla da dire. Un ottimo pezzo, davvero fantastico e raro. Dove l'hai trovato? Peccato per daypack e tasche 2011
Guanti a random a mezze dita in cuoio vanno benissimo, così come gli occhialoni a caso. Non pensare che i gruppi Specnaz facciano diversamente, spesso li vedi con la replica degli ESS.
Che anfibi sono?
Nel complesso un bel setup, classico e molto scenico. Direi che con un bel bodyarmour adatto hai un ottimo setup impression 2000-2004/6 c.ca.
Non ho ne una macchina fotografica decente e ne un fotografo... E l'autoscatto fa quel che fa :P
Grazie!
In effetti le tasche di produzione recente della SPOSN hanno quel colore che stona parecchio... vedrò di rimediare.
Per gli scarponi sono dei classicissimi assault boots inglesi.
Farò qualche altra foto con il body armor nero della guarder che non dovrebbe stonare.
Qualche foto di qualche domenica fà
foto di gruppo..
![]()
Purtroppo non tutta la mia pattuglia di abbracia il russian style, ma domenica il setup era libero per cui ho deciso di mettere una shtorm in cyfra o ziffra insomma e M22 nero (sono il secondo da sx) mio fratello invece indossa un completo anorak giacca e pantalone in Nato camo e anch'esso un m22 nero (il primo a destra) gli m22 sono stati acquistati nel 2000. La mia suit shtorm si è comportata davvero bene con forte vento freddo e pioggia a tratti davvero pesante, poco rumorosa e resistente sia all'urban che alle piante. E' un prodotto 100% made in Russia anno 2000 ovviamente commerciale.
![]()
Carina. Sono quelle ''tute antipioggia'', vero?