Mi piacciono i setup vintage anche se i boots tan non ci stanno molto
Ahab
Mi piacciono i setup vintage anche se i boots tan non ci stanno molto
Ahab
eh già...i desert sono un gran pugno nell'occhio...ma purtroppo sono in un periodo di transizione, e sono sprovvisto di altri anfibi più adatti...
ps: quella era la tua KZS![]()
Ti dirò che un po' di rimorso per la vendita c'è ma son contento che qualcuno riesca ad usarla ^^ ed avrai notato le piantine che mi circondano nella prima foto... adorabili giovani rovi ^^
Ahab
eh si, l'ho usata qualche volta, sempre nel periodo primaverile/estivo, e si comporta parecchio bene!! per non parlare di quando tira una leggera brezzolina....paradisiaco!!![]()
Edit!![]()
Ultima modifica di Red Fox; 28/05/2012 a 12:35
signori buongiorno....è il mio primo post in questa sezione e volevo farvi visionare questa mia nuova mimetica....che ne pensate?....secondo voi a che reparto o forza speciale puo appartenere?.....lo presa da un privato e a me sembra originale....cosa ne pensate?
Uploaded with ImageShack.us
ovviamente signori è uno scherzo....questa mimetica è al 100% russa....è la SMOCK comprata in un notissimo sito russo e oltre a farla SURPAT la fanno anche in MARPAT...siccome il mio gruppo sono tutti AMERICAN STYLE e la mimetica di squadra è la marpat io ho deciso di comprarla....ma russa.
la qualità è notevole è paragonandola con dei miei amici che hanno mimetiche originali americane è addirittura superiore.
ha 4 ampie tasche nella parte davanti e un cappuccio impermeabile.....rifinita in modo impeccapile.
l'unico neo?....CHE E' MARPAT....per il resto fantastica.
PS: stavo pensando di fare uno scherzetto ai nostri amici americani spacciandomi per un nabbo e vedere cosa dicono XD
Ultima modifica di IVANOV; 02/06/2012 a 12:03
Ma sai che mi piace davvero parecchio! ho provato a controlalre in quello che pensavo fosse il "noto store russo" ma non la ho trovata, puoi mandarmi il link cortesemente? Grazie!
In quel taglio e camo la fa anche la BlockPost (un centone sulla baia spedita) e sembra la mountain flora iussed: siccome parla di SurPat l'avrà acquistata sul sito della SurvivalCorps ^^
Il taglio è comodissimo comunque
Ahab
Vero, io avevo pensato immediatamente a Dimitry...Forza dell'abitudine, che ci vuoi fare
Poi a quel prezzo è davvero regalata, settimana prossima la ordino.
gia mandato il link XD...AHAB hai ragione è della survival. devo dire veramente ottima.....forse pesantuccia per questo periodo perche è piu stile giacca.