setup Recon VDV. Al posto del passamontagna ci andrebbe la bandana (che possiedo)![]()
setup Recon VDV. Al posto del passamontagna ci andrebbe la bandana (che possiedo)![]()
salve a tutti!!!!
dopo una lunga assenza dai campi, dal forum e un po' dal mondo del softair in generale,sono tornato piu' brutto e in forma di prima...nuovo set up,nuovo club,nuova mimetica di squadra,nuovo campo ecc...
Ma bando alle ciance,vi sparo subito due fotine in action e non, fresche fresche di questa domenica...vi abbraccio tutti compagni e buona visione
salutoni
Ghana
![]()
Molto, molto bella come mimetica di squadra.
complimentoni
belle foto e belle mimetiche di squadra... che invidia... qui da me sempre le solite veGGetate![]()
ghanuccio !!!bella davvero la mimetica di squadra,e ben tornato!
wooow ghana un'altra associazione filorussa..!!!
Ciao Ghana, bentornato!
Bellissime foto, complimenti.
Grazie ragazzi...ci ho lavorato un po' per la formazione di questo nuovo club, ma alla fine ci sono riuscito,i ragazzi sono rimasti contentissimi riguardo la gorka (di questo non finiro' mai di ringraziare il mitico Bulgaro che mi ha aiutato a procurarle ) e penso che molti di loro presto si convertiranno totalmente al lato oscuro del blocco east ...c'e' gente che gia' mi chiede info riguardo lo smersh e altre chicche in mio possesso!
![]()