Pagina 82 di 782 primaprima ... 3272808182838492132182582 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 811 a 820 su 7812

Discussione: Equipaggiamento Russo + Kala

Recluta In attesa della conferma e-mail L'avatar di BABU
    Club
    ASAF

Predefinito

grazie koba, cmq hai perfettamente ragione, infatti la cerco da un po' solo che ormai penso andrò sullo smersh, non lo possiedo ancora ma ho visto bulgaro e mitrano ed era una favola, rimando il tutto più avanti, però la sniper é davvero necessaria, dato che ora uso un normalissimo cinturone con clip alice.
    il drum é nel rusksac.

signori temevo il caldo ed é vero che la fortuna mi ha assistito donandoci una domenica con 26 gradi circa, ma la berezka é davvero favolosa!!! comodissima, non ho avuto addosso niente per tutta la mattinata! consiglio a tutti di prenderla in considerazione...ma lo sapete già

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di koba
    Club
    Tommy Gun SAG Monfalcone (GO)

Predefinito

io sto cercando la berezka da un pezzo,possibile che in italia non vi sia nessuno che ne vuol vendere una? tuttalpiu' qualcuno che voglia fare un ordine collettivo per abbattere un pò i costi di spedizione.
    lo smersh penso sia ottimo, come è la configurazione base senza accessori aggiuntivi?

Tutor

L'avatar di miTrano
    Club
    Asaf Faenza

Predefinito

@koba
    la configurazione base dello smersh sono gli spallacci e la base con vari pals e cinturone velcrato.

Spina L'avatar di stefanotraduttore
    Club
    Non affiliato

Predefinito

mi aiutate a identificare il mio nuovo acquisto?
    è una berezka?

l'inserzione dice kzm-p pogranishnik (ma non è che mi sveli molto)
    il prezzo comprese le spese di spedizione non è stato molto (circa 60 euro)
    periodo migliore per utilizzarla?

Tutor

L'avatar di miTrano
    Club
    Asaf Faenza

Predefinito

ciao no nn è una berezka ma è una klmk 2 pezzi.ma volte volte viene kiamata berezka,kzmp,sumrak o altro il nome esatto non si sa...ma da noi è conosciuta come klmk.da non confondere con la sumrak che è un'altra cosa.
    sembrerebbe uno degli ultimi modelli.
    me ne accorgo dai portarametti sul petto,(anche i modelli prcedenti ce l'hanno ma sono privi di tasche pettorali e di una tasca sul braccio).
    il mio modello è uguale a questa tranne per i passanti per i rametti.appena ti arriva posta qualche foto.
    il periodo migliore è primavera/estate.
    la klmk è molto leggera (viene utilizzata anche come sovramimetica).
    io la uso da aprile in poi.
    dipende anche dalla vegetazione.nell'erba appena fiorita o nei sempreverdi mimetizza tantissimo.
    dopo ottobre con l'inizio dell'autunno sei poco confondibile con la vegetazione.
    ciao

Tutor

L'avatar di miTrano
    Club
    Asaf Faenza

Predefinito

posto questa foto sia per koba che per stefanotraduttore.

per stefano questa è la klmk come vedi in ambineti privi di vegetazione (sempreverdi)si nota molto...ma del resto è stupenda.
    per koba questo è lo smersh e come puioi vedere prvo di poches,porta car e buttpack.
    dietro la schiena ce la base con i palls.
    hi!

Club
    Non affiliato

Predefinito

ho bisogno nuovamente del vostro aiuto...qualcuno per caso usa questo tattico? com'è? visto il costo basso volevo dargli una chance...c'è anche in versione non urban con lo stesso mimetismo ma il venditore non ha foto per farmelo vedere...dice che dà sul marrone...

il modello è w-w1
    non sarà il max dell'accoppiamento con la klmk o la beryozka ucraina ma dopotutto i russi non sono fighetti come gli americani e gli abbinamenti sono l'ultima delle loro preoccupaioni...

Tutor

L'avatar di miTrano
    Club
    Asaf Faenza

Predefinito

certo forse nn ci guarderanno ma a me nn piace x niente.....
    sulla klmk poi :s
    prendi a sto punto un grad 1 o 2....
    la klmk è una mimetica leggera non puoi mettergli sopra un semi giubotto....
    poi è una questione di gusti..
    la versione marrone penso si riferisca alla verione tiger....

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di koba
    Club
    Tommy Gun SAG Monfalcone (GO)

Predefinito

lo smersh è veramente interessante,ho sempre apprezzato i sistemi suspenders, questo con pals e sistema ad h penso sia veramente ottimale.
    bellissimo anche il colore, abbinabile in qualsiasi stagione a qualsiasi mimetica. ottimo

Club
    Non affiliato

Predefinito

mi avete incuriosito con questo smersh...(un alice migliorato e russo)
    dove lo trovo e quanto costa mediamente una configurazione base per ak? (ho visto che la configurazione delle tasche cambia un po' a seconda dell'arma che si usa)

Questa pagina è stata trovata cercando:

klmk

6sh105

http:www.softairmania.itthreads10490-Equipaggiamento-Russo-Kalapage614

6ш105

6sh104

2

3

87469ak74suSmershsurpat10eger14Telnjashka6ш1046sh112http:www.softairmania.itthreads10490-Equipaggiamento-Russo-Kalapage6101311vytiaz
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.