brusbu hai tutta la mia stima per il setup,ottima pics!
brusbu hai tutta la mia stima per il setup,ottima pics!
Anche se non è indossato(stealthman mi ha deto che varrà la pena di postarlo) posto la VSR (ragazzi in una foto ho fotografato il timbro che mi sapete dire al riguardo?)
Allegato 87722Allegato 87721Allegato 87720Allegato 87719
edit domani con la luce del sole posterò immagini migliori![]()
Ultima modifica di Jimmy909; 18/04/2011 a 17:28
si, attendiamo immagini migliori
per il timbro, è una 54-3 , quindi se non sbaglio è per una persona dalla corporatura "robusta" e non troppo alta (sotto i 176 cm). --> N.B non ne sono certissimo
comunque come ti dicevo prima il camo è bellissimo, è una tonalità stupenda; peccato per la taglia![]()
Oddio io sono una taglia 40 e 1/2 alto 1.72, se la indosserei ci nuoterei dentro.
---------- Post added at 18:56 ---------- Previous post was at 18:53 ----------
Hehehehehe stealth quasi quasi domani indosserò questo "telo"
foto indossata (o quasi) Allegato 87780Allegato 87779
come già detto sono alto circa 1.72, e da quanto ho constatato una persona alta 1.76 1.82 dovrebbe calzargli a pennello per l'altezza invece di vita oddio.... sembravo dentro un sacco di juta di quelli enormi 0.0.
Ultima modifica di Jimmy909; 19/04/2011 a 12:06
Per l'altezza ti andrebbe bene, per la taglia dipende se intendi una 40 italiana (ci ballesresti il samba con due amici) oppure 40" in tal caso ti starebbe giusta (le mimetiche di quel periodo vestono un pelo più strette di quelle moderne)
Ahab
PS: se l'hai sottomano provala, no? ^^ inoltre sembra la versione più "gialla" che a me piace tantissimo!
Ringrazio ancora Spot dei Devgru di San Salvo (CH) per le foto ma soprattutto per averci fatto fare un bellissimo allenamento in notturna con pioggia e vento.
Posto questa foto fatta di notte perchè merita veramente:
![]()
bellissime comunque le vsr
Ringrazio vivamente i devgru per questa bella domenica passata insieme! Usare la PKM in difesa...e che ve lo dico a fare...uno spettacolo!
![]()