Pagina 646 di 782 primaprima ... 146546596636644645646647648656696746 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 6,451 a 6,460 su 7812

Discussione: Equipaggiamento Russo + Kala

Recluta
    L'avatar di StealthMan89
    Club
    HOT SHOTS SOFTAIR

Predefinito

gli incidenti in mare capitano

Crna Strela
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da McTaz Visualizza il messaggio
    bellissimo completo Strela, io sono 2 anni che lo cerco ma aimè senza tanta fortuna
    insieme alla tiger viola ho trovato anche questa

peccato che mi vada corta di busto.

McTAZ

Cavolo, pezzo stupendo!
    E' una variante della Reed che ogni tanto si è vista negli anni passati. Io ho delle foto in Cecenia che la mostrano. Un bellissimo pezzo, complimenti.
    Cmq Pablo, non so se è commerciale, ma di sicuro, come avrai visto, è NPO SM. Non so se esisteva anche in due pezzi, perchè in tutte le foto che ho visto non si riesce a capire a causa dei vest.
    Riguardo invece la mia, è una storia lunga, è stato uno scambio con un collezionista che conosco e che l'aveva lì da tanto tempo. Già molto tempo fa gli avevo espresso il mio interessamento, ma solo di recente si era deciso a mollarla...e mi è anche costata un pezzo molto bello, un prototipo della San Marco al quale tenevo un sacco....però vabbè...
    E' imbottita e impermeabile.
    Non ha nè timbri, nè altro che dia indicazioni di anno, fabbrica, ecc...
    Non so se è civile o militare, so che però ha un paio di cose che ricalcano i modelli militari...
    Il ragazzo francese di Red Alliance, ai tempi, è stato molto bravo e soprattutto molto generoso con un venditore di ebay, sorpassando ampiamente delle mie offerte per quella benedetta giacca imbottita SMK forest....mi pare che arrivò a dargli 170 USD.....io personalmente non potevo permettermi di superarlo, quindi se l'è presa!!
    Ultima modifica di Crna Strela; 09/04/2011 a 22:44

Ma te che vuoi? Un pò di cianuro? No? L'arsenico l'abbiamo finito, mi spiace...
    L'avatar di Brusbu
    Club
    OverJoule SAT

Predefinito

Fotina scattata a fine partita.
    Ho preso spunto dal setup di BlackWolf, che a sua volta ha imitato una foto di un operatore dislocato "nonricordodove".

Revolver Pablo
    Visitatore

Predefinito

che caldo da noi oggi... 26gradi alle 11 e non so quanti alle 13

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di racignmania
    Club
    OpFor - Opposing Forces - Roma

Predefinito

pablo ma la tua kamysh è un rain cover o la REX?!

---------- Post added at 11:19 ---------- Previous post was at 11:14 ----------

Quote Originariamente inviata da cheffulj Visualizza il messaggio
    sarà la mia propensione a fare buon viso a cattivo gioco (o se volete "la volpe e l'uva"), ma la mia risposta a queste "pippe" è arrivata con la conoscenza. leggendo guardando e studiando :
    a conti fatti cosa cambia da un AK74 in 7,62 ad un AK 103 con guance e calcio in legno (ovvero un semplice custom da pochi $$$) ?
    gli AK sono come i cog--oni, ognuno ha i suoi, niente di più realistico di un AK modificato oltre la linea del "catalogo"...
    personalmente gioco con un 74SU con mag 7,62, e ogni volta che qualcuno azzarda la critica si deve ricredere...
    esagerando, esistono AK di qualsiasi modello in qualsiasi calibro (tipo AKM in 12mm? eppure...), godiamo dei nostri sovietici mangiapallini fuoriquota !
    come sempre tanto di cappello ai veri autori di quedsto 3D...
    AH vabbè, qua se ne potrebbe parlare di ORE per quel che riguarda le "coerenze di armi e setup". Ma va spesso considerato che molti modelli da softair sono completamente diversi dai veri originali (reciever m4, o impugnature ak) e alla fine vince la voglia di divertirsi e di avere uno "stile" piu' o meno veritiero.
    Certo se andiamo a cercare il pelo nell'uovo non basta un caricatore 7,62 su un AKsu per farlo come il suo modello nel precedente citato calibro...
    io per esempio vorrei realizzare come si è vista altre volte una replica del ZASTAVA m76... ma farla come il vero è praticamente impossibile!

Revolver Pablo
    Visitatore

Predefinito

è una oversuit in tessuto leggero presa da karneshev lui la denomina KZMK - KLMK m2. La vedevo bene con il 6sh92
    Ultima modifica di Revolver Pablo; 11/04/2011 a 13:03

Recluta
    L'avatar di StealthMan89
    Club
    HOT SHOTS SOFTAIR

Predefinito

della serie chi non muore si rivede, foto dell'utente Hank di un paio di domeniche fa :

Crna Strela
    Visitatore

Predefinito

Bravi sia Revolver che Brusbu, entrambi due bei completi per delle giocate estive!

Soldataccio

Club
    Tommy Gun SAG

Predefinito

Quote Originariamente inviata da McTaz Visualizza il messaggio
    Non si finisce mai d'imparare ma da quello che ricordo la versione compatta in 7,62 si dovrebbe chiamare AKMSU ed è diversa dal 74SU (calcio e spegnifiamma) poi personalmente non vedo niente di male ad usare in game un caricatore da 74 su un ak47 e viceversa...........

McTAZ

---------- Post added at 17:26 ---------- Previous post was at 17:11 ----------

per la gioia di pablo

McTAZ

Se non ricordo male un mio compagno di club possiede questa Kamish ma è di taglia enorme tipo 56....

Revolver Pablo
    Visitatore

Predefinito

l'aveva anche mack glock nel suo catalogo..

Questa pagina è stata trovata cercando:

klmk

6sh105

http:www.softairmania.itthreads10490-Equipaggiamento-Russo-Kalapage614

6ш105

6sh104

2

3

87469ak74suSmershsurpat10eger14Telnjashka6ш1046sh112http:www.softairmania.itthreads10490-Equipaggiamento-Russo-Kalapage6101311vytiaz
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.