le umarex fanno un pò male per gli standard dell'airsoftanche io ho visto le ppk, e si devono tutte ricaricare colpo dopo colpo?
le umarex fanno un pò male per gli standard dell'airsoftanche io ho visto le ppk, e si devono tutte ricaricare colpo dopo colpo?
l'umarex l'avevo scartata proprio per il discorso di overj, mmm potrei puntare su una disattivata... vabbè ci penserò, comunque grazie per le risposte!
![]()
c'è n'è un modello della baikal a co2 da4,5mm in metallo bellissime ma non utilizzabili per softair a meno che non si facciano delle modifichge strutturali a canna (che dovrebbe essere rigata) e caricatore. Vedi tu se hai voglia di stressarti....
Inutile dire che siete stupendi...
... però sono sicuro che due cinture dell'armata rossa in più non sarebbero state grosse pretese![]()
Qualche fotarella di oggi...
Purtroppo c'è anche stato un assente importante...
grazie mille, sono d'accordo anche io sulle cinture; il problema è che siamo stati "chiamati" alle foto quando ci si stava cambiando per andare a pranzo...
ci siamo rivestiti a bomba dimenticando parti di equipaggiamento qua e la e sotto un marea di insulti del vicepresidente (che ha scattato le foto) che berciava di spicciarci![]()
bellissime foto ragazzi complimenti
di nuovo... fighissimi!