io ci sto mi è appena arrivata la mimetica adatta 8)
io ci sto mi è appena arrivata la mimetica adatta 8)
NO a mani lacerate e sanguinanti. Boicotta i RIS.
IL RIS TI TAGLIA LE MANI!
inutile dire che io e koba siamo dei vostri..a patto che ci tiriate fuori le rasterOriginariamente inviata da stampella
![]()
...vabbè anche se non ce le tirate fuori ci stiamo...
l'altro traditore al doviii sono stato io che ho tirato pacco all'ultimo momento...ma non è dipeso da me...mi hanno praticamente obbligato a fare straordinari....mannaggia.....tutta colpa dei veneti![]()
![]()
si puo fare......
allora stampella come ti va la rastr?attendiamo foto.....ti ho visto molto contento o sbaglio (quando ti ho dato la mimetica???)???![]()
![]()
cmq raga è la mimetica piu bella ch abbia mai visto....veramente.....i bottoni fanno un po pietà ma il tessuto e pattern sono perfetti....
la mia è divera dalla tua,la tua è in cotone leggera la mia è leggermente piu pesante,tessuto stile berezka....così posso usarla anche in inverno....![]()
fotografie stupende,maestose! complimenti al fotografo ed ai fotografati!
babu,sarei venuto volentieri ma nessuno mi ci ha invitato purtroppo...![]()
dateci l'indirizzo delle raster,io e wise siamo interessati.
vedendo queste foto penso che i tempi per realizzare un megagame nato-patto di varsavia siano maturi,ma deve essere un evento ad invito per evitare teste calde e teste di c...o.
scherzi vero! vabbè il prox anno sei dei nostri! quest'anno avevamo rebel , l'anno prox ci sarai anche tu ospite asaf!babu,sarei venuto volentieri ma nessuno mi ci ha invitato purtroppo...
dateci l'indirizzo delle raster,io e wise siamo interessati.
vedendo queste foto penso che i tempi per realizzare un megagame nato-patto di varsavia siano maturi,ma deve essere un evento ad invito per evitare teste calde e teste di c...o.
per il megacombat siete sicuri? la compagnia comrad risponde ma 1.000 usa contro forse 10/12 sovietici la vedo un po' difficile...vabbè noi ci proviamo!
p.s.: mitrano, appena ci sentiamo in msn mi passi le foto che ho la mail out
ragazzi io rispondo alla chiamata della grande matre patria sé contattatemi per l'eroica resistenza sovietica... babu ti ricordo stalingrado![]()
![]()
eheheheh nulla si puó contro l'armata rossa, neanche mille americani
![]()
(ahahahahhahaah ci massacreranno)
apro un topic apposito riguardo questa cosa
possono essere milioni ma noi abbiamo la forza delle idee!!!
io penso che tutto sommato possiamo arrivare ad una 50,noi nei tommy gun siamo un certo numero che possiamo presentarci sovietizzati.
potremmo anche chiamare e vestire qualcuno magari simpatizzante con mimetiche nostre e ak
mmm siiiiiii e tu metteresti la tua mimeticha addosso ad un semiforse simpatizzante filosovietico? io no!kurnikoff potremmo anche chiamare e vestire qualcuno magari simpatizzante con mimetiche nostre e ak
l'unica ipotesi possibile sarebbe avere un tot di americani e fazioni varie che difendono e i russi che attaccano, ma la storia dovrebbe avere un certo fondamento. io stefsi e mitrano ci stiamo lavorando!