thread: Equipaggiamento Russo + Kala

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Spectre
    36
    25 Sep 2009
    128

Incredibili queste foto. Sembrano vere... Questi sono esempi di come si fanno i veri setup russi: in modo filologico, ma soprattutto con gusto!
    Appena posso darti rep+, lo faccio al volo. veramente complimenti.

Spina
    Club
    S.W.A.T Siracusa
    31 Jul 2009
    425

minchia ragiuni ai...parono vere le prime foto

Lo Zuff
    Visitatore

io stavo per scrivere che avevi sbagliato tread e di metterlo in "russian forces in action", poi ho letto la didascalia...

una parola: da Paura tutti i setup

Veterano

Club
    Asaf Faenza
    36
    07 Oct 2005
    4,144

Bellissime foto
    seguo sempre con interesse questo topic!!
    il tizio con la barba poi è perfetto!!!
    setup ricreati divinamente!!!!!
    rep!

Crna Strela
    Visitatore

Grazie a tutti per i commenti.
    Il tizio con la barba è Lorenz124, ed effettivamente rende veramente bene nelle foto. Per onor di cronaca aggiungo che le foto le ha scattate l'utente Kisame.
    In ogni caso è molto interessante e divertente provare a fare questo genere di foto, cercando di riprodurre delle scene di Guerra, anche se in realtÃ* sono state fatte "un pò alla cazzo", tanto per prova e per vedere cosa eravamo in grado di fare.

Recluta
    Club
    testudo- roma
    41
    12 Oct 2005
    1,399

Foto meravigliose CRna, anche l'effetto sgranato il cielo l'ambientazione nelle foto cecene è impressionante. Da farti passare la voglia di postare.
    eppur bisogna andar...
    milspec-testudo russian style group

il fardello dell'uomo.. STANCO: ovvero lo zaino di club contentente il necessario per creare il campobase per l'evento cui abbiamo partecipato domenica. (grazie Higgins! hihihihih)

Spina
    Club
    6° Regg. Cacciatori Alpini
    22 Dec 2006
    447

Foto da brivido Strela!

Spina
    Club
    A.S.A.F.
    46
    19 Oct 2005
    350

Bellissime foto di tutti !!!!

ne posto anche io

Ho collaudato ampiamente la surpat e dirò che mi sono trovato molto bene.....

Qui a fianco una partizan girata lato scuro

Recluta

Club
    HOT SHOTS SOFTAIR
    36
    28 Apr 2008
    571

molto bella la surpat, il mimetismo è ottimo come pensavo ... ed anche la partizan girata sul secco fÃ* il suo dovere egregiamente.

Veterano

Club
    Asaf Faenza
    36
    07 Oct 2005
    4,144

Confermo l'ottimo mimetismo!!!
    a 10 metri intravedevo solo la sagoma del Bulgaro (al''interno del sottobosco intendo)

klmk

6sh105

http:www.softairmania.itthreads10490-Equipaggiamento-Russo-Kalapage614

6ш105

6sh104

2

3

87469ak74suSmershsurpat10eger14Telnjashka6ш1046sh112http:www.softairmania.itthreads10490-Equipaggiamento-Russo-Kalapage6101311vytiaz
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.