Pagina 596 di 782 primaprima ... 96496546586594595596597598606646696 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 5,951 a 5,960 su 7812

Discussione: Equipaggiamento Russo + Kala

Recluta L'avatar di RORSCHACH
    Club
    A.C.E Squad laser rag

Predefinito

Immagino che bagnata da esposizione a pioggia misto neve il risultato non sia il massimo.
    Oggi sotto la giacca oltre al CR avevo un micro pile ma sotto i pantaloni nulla.
    Ho "sguazzato" allegramente nella neve ma sinceramente non ho patito freddo.
    Il cotone della Gorka Sovietica(così la chiama il venditore)ha retto bene.
    Mi piacerebbe capire chi è il costruttore(si aleggia sia l' antenata della Gorka ANA)ma anche da chi me l' ha venduta non ho avuto delucidazioni.
    Tanto per la cronaca stamani nella Tana dell' Orco siamo arrivati a -6
    Jano

Spina L'avatar di IVANOV
    Club
    S.W.A.T Siracusa

Predefinito

invece io oggi ho provato quel cuscino paraculo che usano i russi.....devo dire che fondamentalmente è una minchiata....però in alcuni punti mi ha fatto veramente comodo. come quando mi sono seduto nei rovi o sdraiato per terra che era un po bagnato (in quel caso lo usato al contrario).....oppure quando mi appoggiavo in un muretto a secco. Certo sono cavolate, ma io le ho notate

Spina L'avatar di doc. sf
    Club
    6° Regg. Cacciatori Alpini

Predefinito

Quote Originariamente inviata da IVANOV Visualizza il messaggio
    invece io oggi ho provato quel cuscino paraculo che usano i russi.....devo dire che fondamentalmente è una minchiata....però in alcuni punti mi ha fatto veramente comodo. come quando mi sono seduto nei rovi o sdraiato per terra che era un po bagnato (in quel caso lo usato al contrario).....oppure quando mi appoggiavo in un muretto a secco. Certo sono cavolate, ma io le ho notate
    Mi sa che se ti fai 10km di strada bella sconnessa, seduto sulla blindatura di un btr, il cuscino ti salva letteralmente il c..o

Spina L'avatar di IVANOV
    Club
    S.W.A.T Siracusa

Predefinito

diciamo che è stato comodo nei periodi di attesa quando stavo in difesa.....pero sicuramnete è piu indicato per quello che dici tu

Revolver Pablo
    Visitatore

Predefinito

infatti solitamente li vedi in uso sui BTR e certamente salva il cu*o

Soldataccio

L'avatar di Gandhi
    Club
    Tommy Gun

Predefinito

Anche se un pò in ritardo una foto di domenica scorsa.

Revolver Pablo
    Visitatore

Predefinito

figo l'm22 in nato

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ma creare un saiga cal 12 sarebbe fattibile ragazzi??

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Metti una foto per sicurezza ma se è quello che ho visto direi di si... bisogna lavorarci un po' però

Ahab

Soldataccio

L'avatar di Gandhi
    Club
    Tommy Gun

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Revolver Pablo Visualizza il messaggio
    figo l'm22 in nato
    Anche molto comodo devo dire. Lo ho Preso diversi mesi fà giusto perchè mi era capiata un'occasione ma lo ho usato solo in queste ultime 2 domeniche. Non è versatile come lo smesh ma risulta davvero molto comodo.
    Inoltre sono pure riuscito a trovare un porta flaska sepre in LES da abbinarci! E' stato proprio un colpo di fortuna!
    L'unica pecca è che su corporature "minute" come la mia si fà un pò di fatica a ragiungere le tasche laterali, soprattutto quelle basse.

Questa pagina è stata trovata cercando:

klmk

6sh105

http:www.softairmania.itthreads10490-Equipaggiamento-Russo-Kalapage614

6ш105

6sh104

2

3

87469ak74suSmershsurpat10eger14Telnjashka6ш1046sh112http:www.softairmania.itthreads10490-Equipaggiamento-Russo-Kalapage6101311vytiaz
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.